Pink Hype, il nuovo colore proposto da San Marco, dice addio al minimalismo, alle sfumature neutre e alle linee rigorose amate dai Millenial per abbracciare il massimalismo della Generazione Z. I nati tra i tardi anni Novanta del ventesimo secolo e i primi anni del nuovo millennio, infatti, non temono le tinte audaci che vanno controcorrente con personalità. Il nuovo rosa vibrante firmato da San Marco va proprio in questa direzione, tracciando la strada per una originale personalizzazione delle stanze vissute dai giovani.
Le caratteristiche del rosa Pink Hype e come abbinarlo
Pink Hype è una tonalità di rosa accesa e vibrante, che aiuterà architetti, designer e progettisti a rappresentare in modo creativo la nuova generazione con interni stimolanti, ricchi di note eccentriche e di contaminazioni pop. Si può lasciare che stravaganza ed eclettismo prendano il sopravvento abbinando questa nuances ad altre tinte accese, ad elementi d’arredo dalle linee eterogenee, a pattern geometrici o a texture metallizzate oppure usare questo colore con moderazione, riservandolo ad una parete d’accento oppure a nicchie o a pochi dettagli di spicco.
Pink Hype a Lucca Comics & Games
Il lancio di questa rivoluzionaria sfumatura che va incontro ai gusti e ai desideri di un pubblico giovane e in continua evoluzione non poteva che avvenire in una cornice d’eccezione. San Marco ha infatti scelto il Lucca Comics & Games, la principale fiera internazionale dedicata al fumetto, all’animazione e ai giochi. Qui, dal 30 ottobre al 3 novembre, verrà presentato il nuovo colore ai visitatori, che saranno coinvolti in un’esperienza cromatica immersiva all’interno di uno stand tinteggiato interamente con Pink Hype. La fiera sarà anche l’occasione per presentare il secondo capitolo della saga Lionheart, il manga scelto per comunicare ai dipendenti i valori del Gruppo.