Leroy Merlin offre una vasta gamma di arredi per l’esterno che coniugano praticità e stile, sempre con una speciale attenzione ai materiali impiegati. Inoltre accessori e complementi che aiutano a trasformare terrazzi e giardini in prolungamenti della casa, da vivere nel corso dell’intera giornata.
Arredi per l’esterno: un terrazzo con salotto, zona pranzo e solarium
Attenzione all’estetica e al comfort: c’è tutto quello che si desidera in questo spazioso terrazzo, organizzato per regalare esperienze diverse. Dalle cene sotto la pergola, al relax nella zona conversazione, fino alla tintarella nell’angolo solarium. Il pergolato protegge dai raggi del sole la zona pranzo, con tavolo rettangolare e sedute con braccioli in alluminio bianco e legno di eucalipto. Nella zona lounge, il divano angolare ha grandi cuscini e basi di appoggio laterali, con i toni prevalenti del bianco come il resto dell’arredamento.
Arredi per l’esterno: in giardino c’è anche una mini piscina
Un grande giardino è una risorsa preziosa, che necessita tuttavia di un’attenta cura. La pergola motorizzata, resistente al vento e all’acqua, consente di creare un ambiente attiguo alla casa, per vivere al meglio lo spazio dinner. Tavolo, sedie e lettino in zona solarium sono coordinati al divano e al tavolino, con struttura bianca in alluminio e comodi cuscini. Tanti gli elementi che aggiungono stile alla funzionalità: il pavimento a listoni in pino di Svezia, le lampade sospese, le pareti divisorie in legno.
Contenuto sponsorizzato