Per la camera matrimoniale Giessegi offre tantissime soluzioni di arredo, così da soddisfare le esigenze di chi predilige uno stile moderno e di tendenza oppure ambienti più classici e tradizionali.
Anche dal punto di vista degli spazi, Giessegi propone soluzioni perfette per situazioni molto diverse, per ambienti dalle dimensioni generose ma anche per quelli di misura contenuta. Esemplari in questo senso il letto Ledd, grande e multifunzione perché è anche un contenitore e perché permette di dividere la stanza in ambiti differenti, soluzione perfetta per definire magari una zona guardaroba o un angolo studio; e il letto Kudo, dalle linee sobrie ed essenziali, minimal anche nell’ingombro perché misura solo 203 cm in lunghezza e 172 cm in larghezza.
Ma non ci sono i letti: nelle collezioni Giessegi anche armadi, comò, comodini consentono di arredare la camera matrimoniale in modo raffinato e trendy, in un’atmosfera intima e unica, come si richiede alla zona notte, la parte più privata della casa.
Grazie al vasto assortimento disponibile è possibile scegliere pezzi anche molto diversi, che si abbinano in armonia e ordine, creando il giusto contrasto di finiture e cromie e valorizzando lo spazio con gusto senza penalizzare la funzionalità.
Sfoglia la gallery per trovare la soluzione più adatta alla tua zona notte
Contenuto sponsorizzato