Luogo ideale per il gioco e il divertimento, la cameretta deve essere arredata a misura di bambino, ricreando un ambiente allegro e gioioso ma senza per questo rinunciare allo stile e all’eleganza. La collezione Barbie di Doimo Cityline è protagonista al Mudec, il Museo delle Culture di Milano, in occasione della mostra – aperta fino al 13 marzo 2016 – dedicata alla bambola icona di stile per eccellenza, in programma.
Pensata per le più giovani, la collezione di camerette Barbie realizzata da Doimo Cityline, azienda mobiliera italiana, permette di personalizzare ogni angolo dell’ambiente in base alle proprie preferenze con dettagli romantici, originali e sfiziosi ispirati alla bambola compagna di giochi da 56 anni di generazioni di bambine. Letti da sogno, ampi armadi ricchi di dettagli glitterati e comodini coordinati, confortevoli pouf, divanetti e poltroncine comodi e spaziosi permettono di ricreare una cameretta da fiaba, senza rinunciare alla praticità e alla comodità. Tutti arredi e complementi appositamente studiati infatti per offrire alle più giovani tutto lo spazio necessario.
Disponibile nelle finiture Cipria, Pink e Bianco, con decorazioni a scelta tra cuori, farfalle o fiori, la cameretta Barbie™ è personalizzabile con il letto Diamond, Atena, Fiocco, Vanity, David, Like, Eros e Favola, con dettagli alla moda e tutti gli arredi Barbie™ sono realizzati con la qualità di Doimo Cityline.