Molte le novità concepite all’insegna del total look da Ditre Italia e ampio il coinvolgimento di importanti architetti e designer italiani e internazionali, espressione dell’approccio di un marchio all’avanguardia che da oltre 40 anni rappresenta l’eccellenza del made in Italy nel mondo.
Una nuova collaborazione quella tra Ditre Italia e gli architetti Oscar e Gabriele Buratti, che per le nuove proposte 2018 hanno immaginato l’ambiente living come uno scenario architettonico popolato da personaggi diversi; ognuno con un proprio carattere, che insieme strutturano una collezione di arredo completa per il paesaggio domestico contemporaneo.
Due divani diversi, anzi due sistemi – Althon e Nevyll – che connessi ai satelliti che li completano (poltrona, tavolini, pouf e librerie) mettono in scena i riti quotidiani dell’abitare. Morbidi e accoglienti ma rigorosamente eleganti e senza tempo.
Althon è caratterizzato da un fianco in cuoio naturale, preziosa interpretazione della tradizione della selleria, che connota una collezione dal gusto alto e raffinato; dettagli e finiture di fine artigianato per uno spazio living sofisticato e di classe.
Volumi tessili morbidi ed essenziali, proporzioni ricercate e dettagli sartoriali, per Nevyll, un sistema divano elegante ed accogliente. Differenti tipologie compositive per divani fissi e componibili, ingredienti primari del progetto di interior. Le nuove proposte sono accumunate da due diverse altezze di schienale per due diverse interpretazioni, High più classico e generoso, Low più contemporaneo e fashion.
Contenuto sponsorizzato