Daniele Lo scalzo Moscheri, Art Director di Ditre Italia progetta il nuovo modello Kailua, capace di trasformare l’eleganza in comodità. Un simbolo del designwear che rappresenta l’azienda, in cui ogni progetto è personalizzabile e fruibile in ogni aspetto.
Le novità lanciate nel 2018 sono caratterizzate da una grande attenzione ai particolari e dalla trasversalità di funzione che conferma l’omogeneità di linguaggio del paesaggio domestico firmato Ditre Italia.
L’idea da cui nasce Kailua è quella che dei cuscini galleggino su una superficie sottile a sua volta sostenuta da un telo metallico invisibile. La continuità dei cuscini rende il comfort sorprendente. Le proporzioni di seduta e schienale consentono una seduta multifunzionale adatta sia alla conversazione che al relax.
Il telaio perimetrale può essere rivestito in pelle o in tessuto con materiali pregiati e avvolgenti, i cuscini interni in diverse nuance evidenziano contrasti o monocromia. Kailua è un divano modulare dalla massima libertà compositiva, un progetto che non ha più nulla da aggiungere e più nulla da togliere.
A completare il total look Kailua la collezione di tavolini di diverse altezze e dimensioni. Una struttura esile ma robusta sviluppa una serie di tavolini tondi con top singoli o a doppia altezza. I piani sono realizzati in eucalipto con profilo smussato e con colorazione marrone o grigio cenere. La panca con perimetro asimmetrico diventa un piano sovrapponibile agli elementi imbottiti ed un utile accessorio portariviste e mini scrittoio.
Contenuto sponsorizzato