La lampada a led wireless Siesta di Rossini Illuminazione, già icona della nuova produzione del brand Made in Italy, in occasione della festa di San Valentino è proposta in una speciale edizione limitata. 300 pezzi decorati a mano dall’artista Alan Zeni (in arte ZA), che ha ideato appositamente un soggetto romantico, interpretando il tema del bacio con una grafica contemporanea, strettamente personale, tenerissima. Le lampade della limited edition, numerate e autografate, sono nella versione di colore bianco, finemente decorate con l’illustrazione tracciata in nero sull’angolo del diffusore. Per questa particolare edizione, ogni confezione, contraddistinta dal segno di ZA, contiene anche il libro dell’artista “I baci di ZA“, primo di una trilogia, con 150 illustrazioni a tema “bacio” abbinati a brevi testi.
Foto lampada a led wireless Siesta di Rossini Illuminazione, personalizzata da Alan Zeni – ZA
Caratteristiche della lampada a led wireless
Siesta è un modello da tavolo in&out, adatto cioè per ambienti interni e anche per spazi esterni (IP 54). Si può utilizzare come luce da lettura in soggiorno, sul comodino, sulla scrivania. Ma anche sul tavolo per il pranzo in balcone o in giardino. Senza cavo, è portatile (durata della batteria 9 ore) e ricaricabile con cavo Usb. Integra led con luce da 200 lumen e temperatura del colore 2.700K (confortevole) e ha una particolare accensione touch dimmer, utile per variare l’intensità della luce con un tocco. Con struttura in pressofusione di alluminio verniciato a polvere e pretrattamento per uso da esterno, ha la cover del led in policarbonato, con guarnizione in gomma siliconica. Misura 10.5 x H 37 cm e costa 190 euro. Al momento è disponibile in quattro colori: bianco, nero, blu, corten, più la versione in bianco decorata a mano dall’artista ZA (300 pezzi). Si può acquistare presso lo showroom multimarca Overlite di Milano oppure direttamente online sul sito dell’azienda http://www.rossinigroup.it.
Illuminazione per la casa
Ti interessano altri modelli di lampade? Guarda la sezione Illuminazione! Se ti interessano le applique, leggi l’articolo con 8 modelli con i prezzi; per le novità dell’ultima Euroluce invece clicca qui.