Philips LED Classic unisce all’estetica vintage i vantaggi della tecnologia LED, come l’ottima qualità della luce e l’efficienza energetica. Vantaggiosa alternativa alla tecnologia convenzionale, quella LED consente un risparmio energetico fino all’85%*, rispetto alle lampadine a incandescenza, con una serie di benefici in più, a cominciare dalla lunga durata: 15 anni e più. Efficace subito e al massimo dell’intensità già appena acceso, il LED garantisce un’elevata qualità di luce bianca, che è piacevole agli occhi e valorizza gli ambienti della casa. Con un’eccezionale resa dei colori, fondamentale per il comfort nei vari momenti della giornata e durante ogni attività. Sono inoltre prodotti sicuri, perché non contengono mercurio e non producono raggi ultravioletti o infrarossi.
* 85% di risparmio energetico rispetto a una lampadina a incandescenza da 60W (9W/60W=0,15*100-15%). La percentuale del risparmio energetico varia a seconda della specifica referenza considerata.
Per quanti amano il bagliore e l’aspetto rassicurante delle tradizionali lampadine a incandescenza, la gamma Philips LED Classic di Philips Lighting è la risposta. Sono lampadine in grado di ricreare quell’atmosfera familiare, con tanto di filamenti incandescenti fedelmente riprodotti, ma con un consumo decisamente inferiore e con una durata dieci volte maggiore. Uniscono, infatti, l’innovazione e l’efficienza energetica della tecnologia LED alla potenza espressiva delle classiche sorgenti a incandescenza.
Oggi la gamma si arricchisce con nuove forme, tra cui le Philips LED Classic Globo, lampadine dal design puro ed elegante, che si affiancano ai modelli a goccia, sfera e oliva. E ai faretti in vetro, in due formati, per sostituire alla perfezione quelli alogeni, al bando da settembre 2016.
Grazie all’indice CRI (Color Rendering Index) pari a 80, le lampadine e i faretti Philips LED Classic offrono un’ottima resa dei colori, migliorando l’illuminazione di ogni stanza della casa.
Foto di Philips LED Classic
Contenuto sponsorizzato