Toni decisi e forme scolpite, forti contrasti materici e cromatici in cui trionfa il legno in tonalità più scure, intervallate da tinte calde e sature, con qualche tocco in gradazioni pastello: queste le caratteristiche delle nuove collezioni Calligaris al Salone del Mobile 2016. Non manca però nemmeno il legno chiaro con linee che rimandano allo stile nordico, accostato alle tonalità decise che caratterizzano il design colorato e contemporaneo di Calligaris. Tra i materiali naturali, oltre alle essenze, la ceramica marmo, introdotta nei piani di diversi tavoli.
Per la kermesse milanese Calligaris si presenta al pubblico con una serie di novità: tavoli raffinati e versatili, sedie classiche e formali oppure leggere e gioiose, madie pensate in chiave contemporanea, divani fissi e modulari, tappeti colorati, tavolini dallo spirito giovane e informale e altri complementi pensati per rendere più bella e facile la vita di tutti i giorni. Oltre ai prodotti nuovi, Calligaris presenta anche alcune “rivisitazioni” di prodotti cult e integrazioni di collezioni già in catalogo.
Come valuti questo articolo?
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a
info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o
compila il form!