Barel, Salone Internazionale del Mobile – Milano 2018 – 17-22 aprile. Padiglione 6 – Stand C37.
Anche quest’anno Barel si affaccia alla prestigiosa vetrina del Salone Internazionale del Mobile di Milano 2018, presentando al pubblico la nuova collezione d’arredo “casa” by Barel firmata dal noto architetto Simone Micheli e caratterizzata da linee essenziali, armoniche, fluide.
Ne faranno parte alcuni straordinari pezzi di nuova concezione, come il coffee table Armonia, dalle linee sinuose ed accattivanti, ma anche e soprattutto la madia Bon Bon, ed, il nuovissimo letto Cristallo.
Oltre a questi innovativi elementi, l’architetto ha lavorato su un’ulteriore line extension della Collezione Filodiferro, che si sta affermando come una delle più ampie e vincenti dell’azienda.
Il Salone 2018 di Barel tuttavia non vedrà protagonista il solo Simone Micheli; saranno presentate infatti altre due nuove creazioni – la libreria e consolle TV Yin – del designer di Singapore Jarrod Lim, che si sta affermando come uno dei più prolifici collaboratori dell’azienda, e portabandiera di uno dei più attivi mercati.
Ultimi, ma certamente non meno importanti, due tavoli dall’eleganza semplice ed ariosa, di grande personalità, il Levante (nelle foto sotto) ed il Maestrale, progettati dallo Studio tecnico interno del brand.
Guarda la pagina Facebook
Contenuto sponsorizzato