Due nuove finiture e un nuovo modello: queste le novità di FerreroLegno per Replica, la linea di porte per interni che estende alle finiture sintetiche la ricercatezza estetica e tecnologica che caratterizza i prodotti in legno, riconoscibile per il suo stile moderno e raffinato. Replica è composta da cinque linee di prodotto – Area, Logica, Liss, Sintesi e Forma – contraddistinte da un carattere discreto e lineare che, grazie all’ampia declinazione di modelli e finiture, soddisfano ogni esigenza d’arredo.
In linea con i trend del mercato, FerreroLegno amplia la palette cromatica della collezione con Rovere Gold e Ontario Noce, che infondono calore e determinazione agli spazi. Rovere Gold è la nuova texture che si contraddistingue per una delicata goffratura su tutta la superficie, che conferisce all’anta una piacevole sensazione tattile esaltandone l’estetica. Ne deriva un prodotto di estrema qualità con un elevato appeal, espressione dell’evoluzione delle finiture sintetiche e della nuova filosofia nell’interpretarle.
Ontario Noce si aggiunge all’attuale gamma di finiture Ontario – che comprende le eleganti nuances Cenere, Polvere, Perla, Sabbia e Cuoio – e si caratterizza per la riproduzione delle naturali venature del legno con un effetto estetico leggermente opaco e spazzolato.
Rovere Gold e Ontario Noce sono disponibili per tutti i modelli delle linee Tratto, Logica e Liss di Replica, abbinabili al telaio Genius Plus con cerniera Anuba e al telaio Flat con cerniera pivot – esclusiva FerreroLegno – o a scomparsa.
Liss Vetro Large è il nuovo modello che arricchisce la collezione Liss di Replica, una soluzione in cui il cristallo è protagonista. La superficie dell’anta, infatti, è quasi interamente occupata dal vetro che permette alla luce di entrare e creare ambienti luminosi e raffinati. Con Liss Vetro Large si amplia anche la possibilità di combinazioni con i modelli ciechi, per dare vita ad abbinamenti armonici in cui porte e ambienti si fondono perfettamente. Liss Vetro Large è disponibile in tutte le finiture della linea Replica comprese Ontario Noce e Rovere Gold, ed è inoltre possibile scegliere tra una vasta gamma di cristalli: satinato, trasparente, satinato fronte/retro, decorato a 2 filetti orizzontali.
I modelli della collezione sono declinabili nelle varie versioni scorrevoli – Rolling Magic, scorrevole esterno muro, con o senza passata, Rolling Prima, scorrevole esterno muro e Rolling Scrighi, scorrevole interno muro – e pieghevoli – Modula, asimmetrica o Indue, simmetrica.
Le porte della collezione Replica, come tutti i modelli FerreroLegno, sono abbinabili alle soluzioni in cristallo: Cristal Basic (senza profilo in alluminio, nella versione scorrevole interno muro, a battente con telaio tradizionale o con telaio a filo), Cristal Frame Scrighi (con profilo in alluminio, nella versione scorrevole interno muro), Cristal Air (senza profilo in alluminio, proposta nella versione scorrevole su muro) e Cristal Premium Scrighi (nella versione scorrevole interno muro, con pannello di cristallo tamburato realizzato da un profilo in alluminio molto sottile complanare al cristallo, da due lastre di cristallo di sicurezza antinfortunio, spesse 3 mm dotate di pellicola posteriore antisfondamento e da un tamburaggio interno che aumenta le prestazioni di fonoassorbenza, senza appesantirne la forma).
Clicca sulle immagini di FerreroLegno per vederle full screen. Più sotto trovi le didascalie
Contenuto sponsorizzato