Vestire le porte con decori, fantasie e tessuti. Un modo alternativo per rifinire e dare una faccia nuova agli interni di casa, messo a punto da Bertolotto Porte: decori stilizzati e ispirati al tema della natura vengono impressi sui pannelli delle ante, incisi o pantografati su uno spesso strato di mdf oppure sabbiati su vetro, trasformando i pannelli in opere d’arte. La possibilità di trame diventa estremamente varia grazie ai numerosi giochi di inserti possibili. Con la linea “Le sfoderabili”, vere e proprie federe per le porte, la personalizzazione degli ambienti tramite rivestimenti in tessuto, declinato in nuove e ricercate texture e gamme di colori, diventa ancora più facilmente intercambiabile e ricca. La versatilità e la modularità proposta rappresentano un’occasione e un’opportunità per gli architetti di interior design per organizzare in modo creativo gli ambienti contemporanei, reinterpretare e personalizzare gli spazi, modificandone la funzione con rigore e stile distintivo, quello di Brooksfield, casa d’abbgliamento dal 1971.
L’unione di moda e design gioca con temi e disegni che propongono fantasie stilizzate, trompe-l’œil che ingannano l’occhio con effetti suggestivi, o texture ricercate che vengono incorniciate da telai in alluminio come fossero quadri.
Rivestimenti in tessuto per le porte
Bertolotto Porte riveste le sue porte con tessuti o finiture decorative: un modo semplice per cambiare il look dei vostri interni.
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il Aggiornato il