In una casa, arredare bene non basta: se non si mantiene un po’ di ordine, si rischia di vanificare gli sforzi per abbellirla e la scelta accurata di mobili e finiture.
Per trovare il posto adatto ad ogni cosa, fare spazio e mantenere (o ritrovare) l’ordine in casa, un’idea di design la offre Bama – azienda toscana fondata nel 1980, leader nel settore di articoli per la casa, per il giardinaggio e per gli amici a quattro zampe – che proprio in questo periodo celebra il 40esimo anniversario di attività.
Bama, nota azienda Toscana, propone Selfy box la nuovissima linea di contenitori light, trasparenti con coperchio decorato effetto vedo/non vedo.
I contenitori sono sovrapponibili e disponibili in 3 capacità : Lt. 5,5 – 12 – 70, e come tutti i prodotti Bama sono realizzati con materie prime atossiche e 100% riciclabili nel pieno rispetto dell’ambiente e delle persone.
Come contenere con Selfy Box
Scatole per l’armadio in camera o per il bagno
Pratici e leggeri, i contenitori Selfy Box sono ideali per riporre indumenti ed accessori nel cambio di stagione e non solo. Tutto resta comodamente a portata di mano, sempre ben visibile e al riparo dalla polvere.
Impilabili per risparmiare spazio in cameretta
Si possono usare per dividere giochi, libri e costruzioni. Sono impilabili, così sfruttiamo meglio lo spazio.
Perfetti per una dispensa della cucina in ordine
Per tenere ordinati i pacchi di pasta nella dispensa, i barattoli di legumi oppure le spezie ma non solo…
Anche in versione mini box da tenere anche in auto
La misura più piccola può essere tenuta, per esempio, in macchina con dentro disinfettante, guanti e mascherine di ricambio, per avere tutto a portata di mano e in assoluta sicurezza.
Uno spazio dedicato per i vostri animali
In Selfy Box si può riporre anche tutto l’occorrente per i vostri amici pet: giochi, biscotti, spazzole, lettiera, teli.
La pagina FB: https://www.facebook.com/bamagroup
Contenuto sponsorizzato