SOFTWING, di Carlo Colombo è letto, poltrona, pouf, lampada. È un letto matrimoniale, che rispetta la tradizione Flou e che ha come punto di forza il tessuto, cucito addosso alla struttura come un abito d’alta moda. L’effetto finale è straordinariamente confortevole, morbido, sofisticato. Caratteristiche che si ritrovano anche nella poltrona, con schienale alto o basso. Un “guscio” che racchiude la seduta imbottita con l’interno, sia in tessuto che pelle, totalmente sfoderabile.
Anche il pouf è imbottito, perfetto come poggiapiedi o come elemento a sé, da collocare nel living o in camera da letto. In metallo bronzato o color grafite la lampada, con sfera luminosa a LED in vetro trasparente, fumé o color bronzo. Per accenderla, nella versione sia da tavolo che da terra, è sufficiente sfiorarla delicatamente con un dito.
Ma le nuove proposte Flou non si esauriscono qui. Gli si affiancano quelle di Natevo, l’innovativo brand che realizza e produce mobili e complementi con luci a LED incorporate. Da vedere e apprezzare al Salone di Rho, Padiglione 7, Stand A15-B12