Norm è la proposta minimalista di GSI ceramica, una collezione destinata ad un pubblico che apprezza la purezza delle forme, le linee semplici e regolari prive di orpelli o segni inutili.
I rapporti dimensionali, le caratteristiche di funzionalità e la declinazione nelle varie misure suggeriscono l’idea di una famiglia di sanitari capace di soddisfare innumerevoli esigenze di spazio e di personalizzazione.
I bacini capienti, la predisposizione per l’aggiunta di portasciugamani, le molteplici possibilità di installazione, i diversi sistemi di accessori e arredi abbinabili, rendono Norm particolarmente performante ai fini contract.
I sanitari dispongono di tutti gli speciali plus GSI.
Un buon progetto può definirsi tale solo se estetica e design sono supportati da igiene, sicurezza, durevolezza e affidabilità.
Per garantire tutti questi aspetti GSI Ceramica, punto di riferimento del comparto ceramico italiano nel settore dell’arredobagno, ha sviluppato una serie di innovazioni tecnologiche da un elevato standard funzionale.
Il reparto “Ricerca e Sviluppo” dell’azienda ha difatti messo a punto numerosi plus brevettati. Si pensi al sistema di scarico Swirlflush®, il più silenzioso al mondo, che direziona l’acqua sulle superfici ceramiche in maniera uniforme, assicurando una pulizia ottimale e migliorando le performance di scarico grazie ad un design che non presenta parti nascoste o difficili da raggiungere.
Questo plus viene combinato al rivestimento ceramico Extraglaze® Antibacterial, il nuovo smalto ceramico arricchito con ioni di Argento e Titanio che assicura un’azione antibatterica certificata ISO 22196 che rende le superfici estremamente levigate e lisce, garantendo un’igiene impeccabile con il minimo sforzo. Il nuovo smalto svolge la duplice funzione di ridurre al minimo le irregolarità superficiali della ceramica rendendole al contempo più igieniche: impedisce i depositi di calcare, lascia le superfici più brillanti, facilita le ordinare operazioni di pulizia e riduce la carica batterica del 99,99%.
La nuova formula antibatterica è estesa anche su tutti i copriwater realizzati con resine registrate FDA e EPA in grado di ostacolare la crescita di germi e batteri grazie alle proprietà degli ioni d’argento. I copriwater GSI raggiungono livelli di efficienza e comfort senza precedenti. All’assoluta igiene si aggiungono l’innovativo sistema di installazione QuickRelease, che permette di sganciare il copriwater senza l’impiego di utensili e il sistema di chiusura rallentata SoftClose, per evitare cadute accidentali.
Foto collezione bagno Norm di GSI
Contenuto sponsorizzato