Con Geberit il bagno è “comfort zone”

Nuovi elementi d'arredo e accessori arricchiscono le proposte Geberit per l'ambiente bagno, all'insegna dell'innovazione tecnologica e del design funzionale, per il massimo comfort.

Contenuto sponsorizzato

Il concetto di comfort fa parte del dna dell’azienda, così come la sostenibilità che ne guida da sempre le scelte. Per la sua gestione della sostenibilità completa, sistematica e a lungo termine, nel 2022 per la terza volta consecutiva il Gruppo Geberit ha ottenuto il rating Platinum della piattaforma EcoVadis, il massimo punteggio assegnato solo all’1% delle aziende valutate. Oggi che il bagno è un ambiente in continua evoluzione e sempre più spazio wellness, Geberit propone una serie di novità che puntano a migliorare il quotidiano domestico negli spazi più privati della casa. La gamma della collezione Geberit One, infatti, si amplia con nuovi lavabi, mobili e complementi. Nuova anche la placca Sigma70, come pure una serie di elementi per l’area doccia: le canalette CleanLine 20 e CleanLine 50 e il piatto doccia Geberit 35. Tutti i nuovi prodotti sono sviluppati nel rispetto dei principi dell’Eco-Design, secondo cui, visto lungo l’intero ciclo di vita, dall’approvvigionamento delle materie prime fino allo smaltimento, ogni nuovo prodotto Geberit deve essere migliore di quello precedente da una prospettiva ecologica, senza sacrificare qualità, funzionalità o durata.

 

Ancora più ricca, la serie Geberit One aumenta le possibilità per arredare il bagno 

La serie iconica Geberit ONE si arricchisce di una nuova gamma di lavabi, mobili e complementi che coniugano perfettamente know-how tecnologico e design funzionale. Alla collezione già esistente, comprendente lavabi e mobili compatti, sanitari, rubinetti e soluzioni doccia, che combinano sapientemente elementi dentro e fuori la parete in un unico sistema, si aggiungono nuove soluzioni per l’area lavabo dal design contemporaneo con profondità di 48 cm, pensate per massimizzare i benefici di spazio, comfort, igiene e pulizia con l’innovativo scarico orizzontale e un’installazione fuori dalla parete. La nuova gamma propone lavabi con l’innovativo scarico orizzontale in versione standard con bordo alto 9,5cm e slim, e lavabi da appoggio con scarico orizzontale o verticale.

Della serie Geberit ONE, il nuovo lavabo da appoggio arrotondato con scarico orizzontale, su piano in rovere, con mobile bianco opaco, colonna laterale a giorno in rovere, specchio contenitore. I sanitari sono in finitura bianco opaco.

Della serie Geberit ONE, il nuovo lavabo da appoggio arrotondato con scarico orizzontale, su piano in rovere, con mobile bianco opaco, colonna laterale a giorno in rovere, specchio contenitore. I sanitari sono in finitura bianco opaco.

 

La placca Geberit Sigma70 mixa estetica e alte prestazioni 

La nuova placca di comando Geberit Sigma70 coniuga l’aspetto minimalista con i più elevati standard. Il suo design lineare, senza cornice, si ispira ad una vela spiegata dal vento e si contraddistingue per il carattere fluttuante del suo profilo leggermente curvo e convesso, che dona leggerezza visiva. Si declina in 10 varianti studiate per l’architettura contemporanea: ai modelli in vetro nei colori lava, grigio sabbia, bianco e nero, si aggiungono quelli in acciaio inox con trattamento antimpronta nelle finiture cromo spazzolato, nero cromato, ottone, oro rosso, bianco opaco e nero opaco.
La nuova Sigma70 si caratterizza inoltre per il funzionamento intuitivo.

Placca di comando Geberit Sigma70 in finitura bianco opaco.

Placca di comando Geberit Sigma70 in finitura bianco opaco.

 

Per un’area doccia super performante: Geberit 35, CleanLine 20 e CleanLine 50 

Con profilo slim e raffinato alto solo 35mm, il nuovo piatto doccia Geberit 35 si contraddistingue per il contrasto tra i lati lucidi e la superficie superiore, omogenea e completamente antiscivolo: una soluzione dal design leggero e versatile in ceramica fine fire clay smaltata bianca, resistente e performante. Nuove anche le canalette in acciaio inox CleanLine 20 e CleanLine 50. CleanLine 20  è disponibile in 3 dimensioni (90, 130 e 160 cm). CleanLine 50 rappresenta l’ultima innovazione della gamma con il suo design ultrasottile, di soli tre centimetri di larghezza, sviluppata secondo il principio dell’eco design. Il progetto del suo profilo asimmetrico, con pendenza integrata e scarico nascosto, ha consentito di ottimizzare l’utilizzo di acciaio inox e la rende il 50% più leggera; è disponibile in due finiture, acciaio inox spazzolato e cromo nero con rivestimento.

Geberit_Geberit-35_Piatto-doccia

Piatto doccia Geberit 35.

Geberit_CleanLine-50_Canaletta

Canaletta per doccia CleanLine 50.

 

Gallery

  • Della serie Geberit ONE, il nuovo lavabo da appoggio arrotondato con scarico orizzontale, su piano in rovere, con mobile bianco opaco, colonna laterale a giorno in rovere, specchio contenitore. I sanitari sono in finitura bianco opaco.
  • Placca di comando Geberit Sigma70 in finitura bianco opaco.
  • Geberit_Geberit-35_Piatto-doccia
  • Geberit_CleanLine-50_Canaletta

Contenuto sponsorizzato