Per prendersi cura del proprio animale domestico lavandolo a casa, nella vasca da bagno o nella doccia, una docciaspazzola può rivelarsi comoda e pratica. Ma di cosa si tratta? Dotata di attacco universale, è in pratica una doccetta che ha tre funzioni per un unico obiettivo: massaggiare, detergere e districare il pelo senza interrompere il flusso dell’acqua.
La doccia si trasforma in spazzola grazie alla semplice rotazione di un apposito dispositivo posto al fianco della ghiera, mentre il retro ospita anche una utile lima per completare la toelettatura.
Il getto dell’acqua risulta così continuo e fuoriesce dall’apposita ghiera dotata di ugelli anticalcare sia in modalità di riposo che con i denti esposti in modalità ‘spazzola’, con i ‘denti’ distanziati per consentire una perfetta spazzolatura del pelo dell’animale.
Realizzata in plastica ABS cromata, la docciaspazzola ha presa sicura grazie all’impugnatura ergonomica, dotata di scanalature verticali che non la rendono scivolosa con le mani bagnate ed insaponate.
Grazie al sistema easy install con attacco universale è applicabile, tramite avvitamento/svitamento, a qualsiasi flessibile di cui sono dotate tutte le rubinetterie di docce e vasche.