Un materiale eterno, dalla personalità versatile e sempre unica, perché le sfumature di colore che lo caratterizzano, le nervature, i disegni prodotti dal tempo non sono ripetibili né moltiplicabili.
Il fascino di un bagno in marmo è anche nella sua esclusività: ogni progetto è unico. Così come i complementi realizzati in questo materiale grazie alle lavorazioni ad alta tecnologia, che rendono il marmo inaspettatamente plasmabile. In chiave contemporanea interpreta lavabi di design dalle linee morbide e sinuose, vasche di ampie dimensioni, panche, mobili e anche piatti doccia subito riconoscibili per le sfumature che lo caratterizzano, esaltate dalle finiture che ne esaltano la matericità. Dettagli di stile che danno personalità alla stanza dell’acqua e che si integrano con armonia ai sanitari in porcellana che andranno scelti nelle stesse tonalità.
Protagonista anche come rivestimento di pareti e pavimenti, il marmo è oggi prodotto in lastre sottilissime che ne permettono l’utilizzo in ogni situazione e suggeriscono accostamenti cromatici di marmi differenti per creare decorazioni inaspettate.
Foto proposte Margraf per il bagno in marmo