Quello proposto da Cerasa e realizzato con la collaborazione dell’architetto Paola Marella è un programma complesso che riguarda la sala da bagno in tutta la sua interezza. L’azienda trevigiana ha saputo intuire e ampliare il concetto di arredobagno proponendo accessori e complementi capaci di dare un’idea d’insieme coordinata ed elegante.
Sono realizzati da importanti aziende del panorama del made in Italy, su disegno esclusivo di Cerasa, mobili a giorno, sanitari, chiusure e soffioni doccia, carte da parati in fibra di vetro, tessili, saponi e specchi. Il cuore del progetto è nascosto nella capacità di realizzare, scegliendo gli stessi materiali e le stesse finiture, il mobile con il lavabo, il piatto doccia e il box doccia. Gli elementi più importanti di una stanza da bagno sono coordinati matericamente e cromaticamente: un solo pensiero progettuale per un risultato davvero unico e sorprendente.
Corpi illuminanti completano il progetto total look; segni particolari? Possono essere proposti anche in altri ambienti della casa e rivoluzionano il concetto di illuminazione in bagno. La piantana è dotata di mensola portasciugamani, elemento che perde nella variante per il living; con la lampada a sospensione con movimento sali-scendi, tipico della carrucola, può essere decisa – di volta in volta – l’altezza della fonte luminosa; originali le applique da posizionare lungo il perimetro dello specchio; soft e delicata, la luce prodotta dalla plafoniera a parete o a soffitto.
Tutti questi prodotti entrano di diritto nel restyling che ha coinvolto le collezioni iconiche del brand: Ryo, versatile e minimale; Joy, dinamica e modulare; Play, ampia serie dalle mille sfaccettature. Queste linee portano la firma del duo di designer, Spessotto/Agnoletto, che da anni segue l’azienda.
Clicca sulle immagini di Cerasa (http://cerasa.it/) per vederle full screen

Composizione Minimal Play laccata grigio scuro opaco e essenza industrial; mensolone in ocritec tortora rivestito in hpl industrial; L 145 x P 51.7 cm; carta da parati vetrificata Vintage; piantana Mrs Lucy con mensola, laccata bianco opaco; rack con strutture metalliche laccate bianco opaco e ripiani in essenza industrial; sanitari Up in ceramica bianca lucida; box doccia Slide; piatto doccia Kaleido in ocritec tortora rivestito con hpl essenza industrial; soffione serie Quadra; tappeto Mixed light in cotone; asciugamani in cotone serie Rosè; teli in lino; saponi vegetali in varie fragranze.

Composizione Urban Play laccata bianco opaco e laminato Oxyde Dark; lavabo Martin 2 in Deimos Stone bianco sale; L 180 x P 46.7 cm; lampada Mr John con movimento sali-scendi; telo in lino; piantana Mrs Lucy con mensola in ghisa; vasca Soft in Deimos Stone bianco sale; saponi vegetali fragranza fiori d’arancio.

Composizione Urban Play laccata opaca Ral 3009 ed essenza industrial; piano Oxyde Dark e lavabo da appoggio Clipper in ceramica bianca; L 120 x P 46.7 cm; piantana Mrs Lucy con mensola, in finitura ghisa; asciugamani in cotone serie Unika.

Composizione Urban Play essenza natural; lavabo Martin 1 écru; L 93 x P 46.7 cm; lampada Mr John con movimento sali-scendi; rack con strutture metalliche in finitura ghisa e ripiani in essenza natural; sanitari Up in versione sospesa, in ceramica bianca opaca; saponi vegetali fragranza fiori d’arancio; asciugamani in lino e in cotone.

Composizione Joy Rovere canapa con particolari laccati tortora; piano in ocritec tortora rivestito con hpl essenza canapa; L 135 x P 46.7 cm; box doccia Slide; piatto doccia e pareti Kaleido in ocritec tortora rivestito con hpl essenza canapa; soffione serie Tonda; asciugamani serie Rosè; saponi vegetali Natura.

Composizione City Play laccata opaca tortora ed effetto tavolato; piano in effetto tavolato con lavabo da appoggio Chelsea in ceramica bianca; L 93 x P 46.7 cm; rack con struttura metallica laccata tortora; carta da parati vetrificata Frame asciugamani serie Rosè.
Contenuto sponsorizzato