La modularità dei mobili bagno risolve il problema spazio, con soluzioni pratiche e confortevoli. Per il bagno piccolo la produzione mette a disposizione sanitari, mobili e complementi compatti e salvaspazio che danno la possibilità di arredare anche un ambiente di soli 2 mq e largo appena 120 cm.
Profondità contenute, forme sinuose che variano l’ingombro per adattarsi a spazi difficili e irregolari, soluzioni che sfruttano lo spazio in verticale sono le caratteristiche su cui puntare per arredare un bagno di piccole dimensioni. E la zona lavabo è quella che va sfruttata maggiormente, con un mobile per il lavabo completo di base contenitore.
Sfruttando bene l’altezza di 85 cm (che è l’altezza standard dei lavabi) sotto il bacino si ricava molto spazio per riporre prodotti detergenti o asciugamani.
Per la lunghezza infine le composizioni modulari, cioè composte da più moduli affiancati, risolvono brillantemente i problemi di spazio e permettono di avere il mobile lavabo adatto alla misura della parete di cui si dispone: a partire da soli 30 cm.
Per il bagno stretto, il lavabo modulare
Il bagno piccolo o quello lungo e stretto richiedono soluzioni modulari e compatte che sfruttano bene lo spazio.
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il Aggiornato il