La comunicazione social e web è ormai molto importante per tutte le aziende, da affiancare a quella tradizionale su carta stampata, televisione e radio, quindi sono tante le aziende che si rivolgono a persone famose, anche in ambito social, per promuovere prodotti o iniziative. Tra queste il Gruppo Geberit che, per il secondo anno consecutivo, ha confermato la collaborazione con Orsola Branzi, in arte La Pina, arricchita di nuovi contenuti multimediali.
La Pina è una delle voci più amate e riconoscibili nel mondo delle radio, scrittrice e viaggiatrice attenta alle novità e alle tecnologie che migliorano la vita di tutti i giorni, che condivide con l’azienda di prodotti sanitari per il bagno una visione comune sul benessere nell’ambiente domestico e l’attenzione sull’innovazione.
Continua per il secondo anno, su tutti i canali la campagna istituzionale con il claim “È tutta un’altra musica”, dove la deejay La Pina siede sul profilo disegnato di un vaso bidet AquaClean che si trasforma in un oggetto di stile, a cui si aggiunge un nuovo progetto, rivolto al social e al web.
Protagonista è sempre AquaClean, una gamma di prodotti che uniscono le funzionalità di un normale vaso a quelle del bidet, rispondendo a diverse esigenze e offrendo nuovi standard in termini di comfort e igiene.
Nel nuovo progetto La Pina, affiancata da Diego Passoni, con cui forma una coppia professionale tra le più amate, viene chiamata a raccontare con il tone of voice diretto e ironico che la contraddistingue la rivoluzione per la routine quotidiana insita nel concept di questo prodotto, di cui, una volta provato, diventa impossibile fare a meno.
Si tratta di una sorta di sit-com ambientata in un bagno arredato con elementi Geberit, con personaggi dall’anima poliedrica e dalla forte personalità, emblema di uno stile di vita contemporaneo attento alle innovazioni e all’espressione di sé. La Pina e Diego vivranno scene di vita intima e quotidiana illustrando con la loro simpatia coinvolgente le principali caratteristiche di AquaClean: dall’aspirazione dei cattivi odori, al riscaldamento del sedile, dalla programmazione personalizzata attraverso App, al risparmio di tempo e all’igiene, fino all’ottimizzazione dello spazio, senza dimenticare il mix ben riuscito di design funzionale e tecnologia.
Sei gli episodi in programma, accompagnati da numerose foto di backstage, sketch e mini-pillole, trasmessi periodicamente sui canali ufficiali di Geberit, La Pina e Diego e raccolti nella landing page del sito AquaClean dedicata alla campagna, per non perdersi neanche un episodio e scoprire tutto il comfort offerto da questo prodotto.