Gold e Platinum sono le nuove finiture metalliche della collezione Color Elements di GSI Ceramica che portano negli ambienti bagno eleganza e raffinatezza.
Ricercatezza materica, funzionalità e tecnologia, le caratteristiche imprescindibili ottenute grazie al connubio di differenti finiture: l’Anti-scratch, lo smalto antigraffio che avvolge esternamente l’elemento ceramico assicurando la brillantezza del metallo contro i segni di usura, e la smaltatura Extraglaze® nelle parti interne a contatto con l’acqua, per superfici più igieniche, resistenti agli agenti chimici e agli sbalzi termici.
Le due preziose finiture Gold e Platinum si abbinano al classico Extraglaze® di GSI bianco o nero, dando luogo a tre combinazioni colori possibili: Gold/Black, Gold/White, Gold/Silver. Questa esclusiva collezione comprende lavabi da appoggio in un ampio ventaglio di forme: tonda, quadrata e due rettangolari della collezione Sand, tonda e due ovali insieme ad una coppia di vasi sospesi Pura.
Gold e Platinum sono prodotti preziosi ma non delicati, altamente resistenti alla prova del tempo grazie a un complesso e minuzioso processo di produzione che garantisce i massimi standard qualitativi attualmente sul mercato. L’unicità di questi prodotti si completa con l’esclusivo brevetto Swirlflush®, il sistema di scarico più silenzioso al mondo.
Una ricerca di stile che rimanda ai canoni classici e che soddisfa perfettamente l’esigenza di chi all’interno della propria abitazione sceglie come filo conduttore l’eleganza e il lusso e desidera raccontarlo in ogni stanza.
Oltre al settore residenziale, i Color Elements Gold e Platinum sono un’originale alternativa anche per gli ambienti bagno degli spazi contract.
Scopri la collezione su gsiceramica.it
Gallery
Contenuto sponsorizzato