Contenuti trattati
Cura estetica + funzionalità + ricerca tecnologia: ecco gli ingredienti del successo di BREM, azienda specializzata nella realizzazione di caloriferi per l’architettura, innovativi e originali, capaci di introdurre una nota personale nella stanza da bagno.
LAME-UP di BREM, il radiatore da appoggio
LAME-UP è il radiatore da appoggio, disegnato da Davide Brembilla, composto da lame che trasformano il corpo scaldante in una vera e propria torre scultorea, collocabile a parete o a centro stanza.
LAMATH di BREM, lo scaldasalviette cambia look
Disegnato da Davide Brembilla, LAMATH incarna una nuova concezione di scaldasalviette. La sua forma a dir poco insolita sorprende come una scultura: lame rette, compatte e di grande spessore tagliano l’uniformità della parete, si moltiplicano nello spazio con slancio verticale, animandolo.
CROSS di BREM, caloriferi o scaldasalviette custom made
La collezione CROSS è stata pensata dall’architetto e designer Luigi Brembilla “per trasformare tubi rettangolari, angoli retti, rigide forme geometriche, in sculture da riscaldamento”. CROSS-CROM è un calorifero o scaldasalviette caratterizzato da un equilibrato gioco custom made di quadri cromati che, sovrapponendosi, formano un corpo scaldante decisamente particolare.
VELETTA di BREM, lo scaldasalviette per tenere tutto in ordine
VELETTA è lo scaldasalviette, disegnato da Davide Diliberto, che permette di nascondere alla vista accappatoi e salviette senza ricorrere ad ante o parti in movimento.
La piastra radiante, divisa in due da una piega netta, crea un’ala distaccata dal muro, dietro la quale, grazie a pomoli magnetici, è possibile appendere la biancheria. La naturale circolazione dell’aria nel vano, inoltre, permette ad accappatoi e salviette di asciugare rapidamente anche nelle stagioni in cui il radiatore è spento. Gli asciugamani, invece, trovano posto su una pratica barra frontale. VELETTA, in virtù della sue caratteristiche tecniche ed estetiche, risulta essere il radiatore ideale da installare fra il lavabo e il box doccia o la vasca. Senza barra frontale, però, può divenire un pratico ed elegante calorifero-appendiabiti.
RAW di BREM lo scaldasalviette tridimensionale e aereo
RAW è l’originale scaldasalviette, disegnato da Davide Diliberto, dalla forma senza forma. Tridimensionale eppure vuoto, come un traliccio, ricorda volutamente elementi da costruzione. RAW è un box caratterizzato da un incrocio centrale di tubi tondi curvati, raccordati e saldati, che può integrarsi in ogni progetto architettonico e, a seconda della finitura scelta, può essere inserito facilmente in tutti gli ambienti.
CANNUCCIA di BREM, il termodesign ironico e giovane
CANNUCCIA è il simpatico termodesign che si ispira al popolare tubicino di plastica usato per assaporare le bibite. Bettazzi+Percoco Architects hanno disegnato per BREM un oggetto letteralmente “pop” che richiama l’idea di festa e spensieratezza, introducendo così nelle case una nota di colore ed un sorriso. CANNUCCIA, porta salviette o appendiabiti colorato, è disponibile in tre dimensioni con diverse angolazioni a parete per varie esigenze di configurazione. È realizzato in tubolare piegato e con le esclusive zigrinature tipiche della parte pieghevole della cannuccia.
Gallery
Contenuto sponsorizzato