Non passa inosservata la nuova collezione Tabula firmata da angeletti ruzza design per Cristina Rubinetterie e presentata all’ultimo Cersaie. Un prodotto dal design rigoroso ed essenziale, di altissima qualità, che amplia la gamma di soluzioni Contemporary Lines.
Il suo corpo squadrato, delineato da un profilo netto e forte, è il risultato di un sapiente esercizio stilistico di sottrazione, in cui ogni elemento superfluo è stato eliminato per concentrarsi sulla pura essenza delle forme.
La leva, dalle dimensioni importanti ma dal profilo sottile, nasce proprio da uno studio di allineamenti e proporzioni, combinando estetica e funzionalità alla perfezione: come un vero e proprio gioiello, Tabula di CRISTINA rubinetterie arricchisce l’atmosfera circostante con la sua eleganza preziosa e senza tempo.
Questa nuova proposta si addice ad arredare bagni dallo stile contemporaneo, appartenenti a contesti sia residenziali sia contract: rappresenta una soluzione di design funzionale, che risponde alle esigenze di chi è attento all’estetica, ma non rinuncia all’aspetto pratico.
Tabula è realizzata in ottone, disponibile in molteplici finiture e si compone di diversi elementi per lavabo, vasca, doccia e bidet, assicurando così un perfetto total look.
Foto rubinetti Tabula di Cristina Rubinetterie