Il nuovo soffione doccia Cloud di FIMA Carlo Frattini coniuga alla perfezione estetica e funzionalità. Disegnato da Meneghello Paolelli Associati, è caratterizzato da un profilo leggero, sinuoso ed elegante in grado di regalare momenti di totale distensione nell’ambiente bagno.
Per il suo design attraente, i materiali innovativi e i principi di sostenibilità che stanno alla base della sua produzione, Cloud ha vinto il prestigioso riconoscimento internazionale Design Plus Award di ISH 2015, promosso e supportato dal German Design Council. Altri importanti plus sono rappresentati dalle sue proprietà antibatteriche, dalla grande lucentezza e dalla resistenza al calcare nel tempo.
Realizzato in acciaio inox, Cloud è inoltre estremamente facile da installare perché non necessita di alcun supporto murale o parti a incasso e rappresenta una soluzione perfetta anche per l’inserimento in ambienti doccia già esistenti. È formato da due elementi, diversi per dimensioni e forme: il primo è il soffione vero e proprio, il secondo è una lastra total crome, nera o bianca. Nella versione a led la tonalità chiara riflette la luce rossa o bianca per donare un’ulteriore effetto benessere.
Tre le tipologie di installazione: con cavi di acciaio a vista, con braccio a soffitto di due diverse lunghezze e con braccio a parete.
Cloud fa parte del programma doccia Wellness ed è realizzato al 100% Made in Italy come tutta la produzione FIMA Carlo Frattini.
Clicca sulle immagini FIMA Carlo Frattini per vederle full screen. Più sotto trovi le immagini commentate
Contenuto sponsorizzato