Al Cersaie 2018 si conferma l’orientamento estetico che rivolge lo sguardo al passato per inventare espressioni contemporanee. Tra i rubinetti, per un bagno che declina in maniera personale il gusto rétro, Lignage è la proposta di Noken Porcelanosa Bathrooms che interpreta perfettamente questa tendenza. Una collezione esclusiva di rubinetti in assoluta sintonia con i materiali e le forme oggi proposte per rinnovare o progettare la stanza più intima della casa.
All’esposizione di Bologna dedicata all‘arredobagno il marchio del gruppo spagnolo propone con il modello Lignage (design Ramón Esteve Cambra) un concetto di rubinetteria esclusiva. Il design di questo rubinetto ricorda quelli classici, ma con un’estetica totalmente rinnovata. Grazie alle diverse configurazioni (in batteria a tre pezzi a leva singola e batteria integrata a tre pezzi) il rubinetto si adatta a diversi tipi di bagni.
Unicità e gradevolezza, insieme alla versatilità di questo modello si riscontrano anche nelle finiture, vale a dire: cromo, oro lucido e titanio spazzolato, quest’ultima di grande attualità Un’altra delle caratteristiche identificative del modello tra i più rappresentativi dei rubinetti ispirati al passato è il manico. Dal design funzionale e sottile, la leva è disponibile in tre finiture: liscia e con trame, che trasporta in una versione più classica del pezzo.
Clicca per vedere full screen i rubinetti Lignage di Noken Porcelanosa Bathrooms