Connect Freedom è una linea di lavabi e sanitari, pensata per migliorare l’esperienza d’uso attraverso un design studiato per essere anche efficace e funzionale. La semplicità d’utilizzo e la solidità delle forme consentono comodità e sicurezza, rendendo il bagno un’esperienza piacevole e rilassante, senza penalizzare estetica e qualità.
Da sempre Ideal Standard crea bagni accessibili a tutti, per soddisfare ogni tipo di esigenza, estetica e funzionale. Connect Freedom in particolare risponde a una serie di bisogni che nascono con l’avanzare dell’età e con il cambio della fisicità, sempre nel rispetto del design e del gusto personale.
In pratica, i lavabi sono dotati di un sottobordo conformato per facilitare la presa, mentre i sanitari hanno dimensioni (altezza o profondità) maggiori rispetto allo standard per agevolare la seduta. Ed ecco allora il vaso alto 6 cm in più rispetto allo standard, quello più largo di 9 cm o quello sospeso profondo 75 cm, adatto all’accesso con sedia a rotelle.
In sintesi: le caratteristiche smart dei sanitari Connect Freedom
Clicca sulle immagini Connect Freedom di Ideal Standard per vederle full screen
Contenuto sponsorizzato