Design e tecnologia per il bagno, dal lavabo alla vasca

Lavabi, sanitari, mobili, rubinetteria e vasche: con la serie Tonic II di Ideal Standard puoi realizzare un bagno completo, di tendenza e perfettamente funzionale. Anche grazie a innovative tecnologie, come quella del rivoluzionario sistema di scarico Aquablade®.

Contenuto sponsorizzato
Design e tecnologia per il bagno, dal lavabo alla vasca

Premiata con l’IF Design Award, la collezione Tonic II di Ideal Standard offre soluzioni bagno complete, coniugando un design contemporaneo a innovativi plus tecnologici, primo tra i quali il rivoluzionario sistema di scarico AquaBlade®. La serie Tonic II si compone di lavabi, sanitari, mobili, rubinetteria e vasche.

Collezione Tonic II di Ideal Standard.

Collezione Tonic II di Ideal Standard per un bagno completo dalla A alla Z.

 

I LAVABI

Disponibili nei modelli da appoggio e top, in una gamma completa di dimensioni e modalità di installazione, i lavabi della serie Tonic II danno spazio al colore: oltre alla tradizionale versione bianca, sono disponibili anche con un raffinato bordo colorato marrone chiaro.

Lavabo Top con bordo colorato marrone chiaro Tonic II; miscelatore Tonic II.

 

I SANITARI

I vasi Tonic II sono dotati della rivoluzionaria tecnologia AquaBlade®, che migliora l’estetica interna del vaso e ne garantisce una pulizia senza precedenti. L’assenza della brida assicura il lavaggio integrale del bacino, limita la proliferazione batterica e consente una pulizia ultra-rapida.

Il vaso universale filo parete permette di sostituire il vaso esistente senza interventi sugli impianti, coprendo distanze dal muro comprese tra 12 e 20 cm. I sedili Tonic II sono dotati di sistema a sgancio rapido per una pulizia pratica e veloce.

Vaso e bidet filo parete Tonic II con tecnologia AquaBlade®.

 

I MOBILI

Tonic II offre una gamma di elementi modulari (ripiani, mobili a colonna, pensili laterali) per creare nel bagno il tuo ambiente ideale. I mobili Tonic II propongono una selezione di 5 colori abbinabili a 3 finiture di maniglie. Il nuovo sistema Ideal Flow ottimizza lo sfruttamento del vano interno del mobile, consentendo di guadagnare il 20% di spazio in più.

Tutti i cassetti sono dotati di chiusura rallentata e di una comoda luce a Led che si attiva automaticamente grazie a un sensore e può essere ricaricata via USB. Gli specchi della serie Tonic II sono dotati di uno speciale trattamento antiappannamento per far sì che siano sempre pronti all’uso.

Mobile sottolavabo Tonic II con sistema Ideal Flow che consente di guadagnare il 20% di spazio in più.

LA RUBINETTERIA

La rubinetteria Tonic II è dotata di aeratori regolabili e di un dispositivo per il risparmio idrico, che limita il flusso dell’acqua a 5 l/min. Il limitatore di temperatura, accessorio da installare, garantisce un più elevato livello di sicurezza evitando possibili scottature. La tecnologia Easy Fix, infine, consente la centratura del miscelatore sulla ceramica in un’unica operazione, rendendo l’installazione semplice e veloce.

Miscelatore lavabo Tonic II. 

LA VASCA: UN MONDO DI RELAX

Oltre ai tradizionali modelli rettangolari, la collezione Tonic II propone lo splendido modello “centro stanza”, per creare nel tuo bagno un iconico punto d’attenzione. Ogni vasca Tonic II rispecchia l’eleganza progettuale degli altri componenti della linea e contribuisce a creare armonia nell’intera stanza da bagno.

 

Vasca centro stanza Tonic II.

 

Clicca sulle immagini di Ideal Standard (www.idealstandard.it) per vederle full screen

  • Collezione Tonic II di Ideal Standard.
  • Vaso e bidet filo parete Tonic II con tecnologia AquaBlade®.
  • Lavabo Top con bordo colorato marrone chiaro Tonic II; miscelatore Tonic II.
  • Mobile sottolavabo Tonic II con sistema Ideal Flow che consente di guadagnare il 20% di spazio in più.
  • Miscelatore lavabo Tonic II.
  • Vasca centro stanza Tonic II.

Contenuto sponsorizzato