Contenuti trattati
Progettata da Robin Levien, la serie Connect Space di Ideal Standard propone una gamma di lavabi e sanitari compatti, pensati in modo specifico per arredare bagni stretti o difficoltosi. Caratterizzata dal design grintoso, fatto di linee pulite e facili da integrare tra loro, la collezione Connect Space risolve qualsiasi problema con soluzioni creative e mirate all’utilizzo intelligente dello spazio, senza per questo trascurare funzionalità, comfort ed estetica.
Mini dimensioni, maxi funzionalità: scopri la gamma di prodotti
Grazie alle misure contenute e alle numerose varianti, gli elementi della serie Connect Space propongono numerose soluzioni per ottimizzare anche un bagno di piccole dimensioni o creare un bagno laddove non pensavi potesse essere possibile, come ad esempio in un sottoscala.
Anche gli angoli possono essere sfruttati, grazie al vaso con cassetta angolare!
I lavabi
Numerose le possibilità, dal formato compatto dei lavamani ai lavabi tradizionali, abbinabili a mobili contenitore, colonna o semicolonna. I lavabi, caratterizzati da una profondità di 38 cm, sono disponibili anche in versione asimmetrica.
I mobili bagno
In alternativa alla colonna o alla semicolonna, si può scegliere di installare il lavabo su un mobile, per avere un pratico contenitore. I mobili sono disponibili in quattro finiture: bianco lucido, grigio lucido, olmo e noce. E per completare il bagno nello stesso stile ci sono laterali, colonne e specchi, anche contenitori.
I sanitari
Disponibili nella versione da terra o sospesi, sono fino a 6 cm meno profondi dei modelli standard. Consentono così di utilizzare al meglio anche gli spazi più difficili, lasciando passaggi più ampi per muoversi comodamente od offrendo a volte la possibilità di arredare due pareti poste di fronte, al posto di una sola.
Clicca sulle immagini di Ideal Standard per vederle full screen
Contenuto sponsorizzato