Igiene personale: il WC-bidet in una casa italiana è ormai una supercollaudata realtà. Oggi, infatti, superati di fatto pregiudizi e riserve che ne avevano in passato limitato lo sviluppo, i vasi igienici con funzione bidet sono ampiamente sperimentati e giudicati con grande soddisfazione quanto a igiene e comfort.
In un Paese come il nostro, dove culturalmente l’uso del bidet ricopre un ruolo importante nella quotidiana routine dell’igiene personale, non possono sfuggire il beneficio e il piacere dell’utilizzo dell’acqua più volte al giorno, tutte le volte che si utilizza il WC. L’igiene e la cura di sé, in fondo, sono anche un piacevole rito, fatto di gesti e azioni seriali, di consuetudini. E, se quando ci si lava le mani, non si rinuncia all’acqua, anche per le parti intime, allora, la pulizia con l’acqua resta quella più igienica ed efficace. Ed è anche la più delicata.
Con i vasi “due in uno” della collezione Geberit AquaClean il piacere e l’igiene di un WC-bidet sono alla portata di tutti. Basta provarlo.
È possibile vedere uno dei vasi-bidet della collezione Geberit AquaClean presso uno dei partner AquaClean.
Per trovare quello più vicino a te: http://www.geberit-aquaclean.it
Clicca qui per avere altre informazioni: www.geberit-aquaclean.it/it_it/promotion/contact.html