Contenuti trattati
Nel bagno firmato Arcom, massima libertà creativa e compositiva e nessun limite di abbinamento per arredi, pareti, accessori e complementi per il bagno. L’ambiente si carica così di nuove e inedite suggestioni senza rinunciare alla praticità. Da sempre Arcom si è distinta nel settore dell’arredobagno per l’attenzione non solo al mobile in sé, ma anche per tutto l’ambiente di cui questo è parte integrante. Come un living, la sala da bagno non è uno spazio della casa da nascondere, ma anzi da valorizzare il più possibile e da mostrare agli ospiti in tutta la sua accurata bellezza.
Il bagno di Arcom diventa uno spazio da progettare, ma soprattutto da personalizzare. Anche grazie all’ampia modularità che caratterizza il programma mobili e alla varietà dei materiali con cui sono realizzate le innumerevoli soluzioni, dal top di gamma (con finiture impiallacciate, marmi e vetro) alla linea basic (con finiture dal fascino irresistibile, pensate per gli stili di vita contemporanei e caratterizzate da un buon rapporto qualità prezzo), così da soddisfare le più diverse richieste.
Dal nuovo programma di complementi Dress-up…
Con il nuovo programma Dress-up, Arcom propone una serie di complementi che “vestono” la sala da bagno, con finiture e grafiche coordinate da poter applicare ai mobili e a tutta la gamma, dalle carte da parati ai pouf, dai lampadari ai tappeti, fino a raggiungere il massimo della creatività con pannelli e accessori magnetici che si possono spostare nello spazio in qualsiasi momento. Insomma, tutti gli ingredienti per creare un vero e proprio total look.
… al nuovissimo progetto di chiusure doccia AKS living shower
Dall’idea di offrire un ambiente completo e personalizzato, dove tutti gli elementi dialogano tra loro per forma e finiture, è nato un progetto ambizioso che abbraccia un nuovo settore: quello delle docce. Nasce così AKS living shower, la nuova divisione di Arcom dedicata alle chiusure doccia. Arcom arricchisce le proprie collezioni con un programma di chiusure che completa l’arredo bagno. Una molteplicità di modelli per ambienti doccia pratici e belli, e una flessibilità costruttiva e progettuale che risponde a ogni esigenza di spazio e funzionalità. Una nuova linea di prodotto pensata per arredare gli spazi doccia con la qualità Arcom.
Tre collezioni per la doccia Arcom
Tre collezioni (S6 top di gamma, A6 medium, A4 entry level) pensate per soddisfare tutte le esigenze, dal tutto vetro con profili minimali di S6, alle soluzioni A4 con profili dallo spessore più marcato. I materiali impiegati, la ricerca estetica, le esclusive caratteristiche funzionali e la scelta degli accessori offrono un mondo di idee, soluzioni e misure per la zona relax.
Un’articolata gamma di accessori e complementi, come piatti doccia, colonne e maniglie integra il programma delle chiusure, personalizzando ulteriormente lo spazio. Tante le soluzioni possibili, personalizzate e su misura, per dare alla doccia tutto lo spazio che merita: Dall’apertura battente (singola o doppia) a quella pieghevole, dalle porte scorrevoli a quelle pivotanti, dal sopravasca al walk-in, dagli angoli alle pareti libere…
3 tipologie di piatti e 5 modelli in molteplici finiture materiche o lisce per completare la doccia – in Roccia, Pietra o Gres – personalizzano l’ambiente e il benessere.
Massima personalizzazione, nelle misure e negli abbinamenti
La parte piana del piatto può essere personalizzata con tagli su misura al cm, in funzione alla dimensione della cabina o, nel caso di apertura walk-in, in funzione dell’ampiezza dell’ingresso desiderata. Tra i vantaggi il fatto che, grazie all’uniformità del colore, possono essere praticati piccoli tagli in loco del piatto oppure il ripristino di graffi e scheggiature sulla superficie.
Lisce o materiche e in diverse tonalità, tutte le finiture del piatto doccia si abbinano al top dell’arredobagno Arcom, per creare un total look d’effetto. In Roccia, Pietra o Gres, personalizzano l’ambiente e il benessere.
Pannelli di rivestimento della doccia
I pannelli a fasce orizzontali, disponibili in diversi spessori e misure, rivestono tutta o in parte la superficie interna della doccia e, a seconda della finitura scelta, danno un preciso carattere all’ambiente. La fascia inferiore della parete angolare rappresenta un’ottima alternativa per completare lo spazio di una precedente vasca o come semplice scelta di stile.
Profili colorati per la doccia
Anche i profili meritano la giusta attenzione: spessi o sottili, morbidi o squadrati, sono disponibili nelle finiture brill e satinati, ma possono essere anche laccati nelle 50 tonalità Arcom per creare l’abbinamento perfetto col mobile e con gli accessori bagno.
Foto tre collezioni delle docce AKS di Arcom
Contenuto sponsorizzato