Trasformare la vasca in una doccia attrezzata è oggi un intervento realizzabile in modo facile e veloce. Potrebbe sembrare un’impresa difficile, a causa delle problematiche legate alla necessità di effettuare lavori sulle murature, per modificare gli impianti o sostituire la piastrelle. Con G-magic, invece, tutto questo è realizzabile in sole 8 ore. Una squadra di installatori, appositamente formati da Grandform, si occuperà di rimuovere la vasca, rivestire la parete danneggiata e installare un box doccia completo di accessori. Grandform fornisce una soluzione “chiavi in mano”, con assistenza pre e post vendita. Un call center è a disposizione per rispondere a qualunque domanda, fornire l’elenco dei punti vendita e fissare un sopralluogo gratuito e senza impegno.
Comfort in 2 versioni
Le due linee, G-magic 3 e G-magic 8, dal design moderno a prezzi competitivi, sono pensate per adattarsi a qualsiasi esigenza di spazio e di utilizzo. Tante le possibilità di configurazione, la disponibilità di formati e le dotazioni interne.
Il modello G-magic 8 ha ante in cristallo, profili in alluminio cromato, piatto doccia alto 8 cm e rivestimento della parete con pannelli in poliuretano laminato. La versione Easy Top permette di rivestire interamente la parete con pannelli in poliuretano laminato con profilo di finitura in acciaio e permette l’installazione a centro parete (nella versione Easy il rivestimento della parete è parziale).
G-magic 3 è la soluzione top di gamma ed ha un’estetica moderna e minimale, con piatto doccia sottile ed elegante, ante in cristallo e pannelli di rivestimento in vetro che ricoprono completamente la parete. Installabile anche in nicchia, è disponibile nella versione Senior, progettata ad hoc per un target che cerca sicurezza e comfort senza rinunciare all’estetica.
Clicca sulle immagini di Grandform
Contenuto sponsorizzato