La parola chiave di Samo è personalizzazione, per un ambiente bagno disegnato secondo le proprie necessità, che si veste di arredi dal design curato nei dettagli, coinvolgendo tutte le superfici. Samo accompagna così i propri clienti, ancora una volta, in modo creativo ed originale, nel vivere unʼesperienza esclusiva, ideata per appagare le richieste del fruitore che vuole arredare con stile e personalità la propria abitazione.
Protagonista del 2017 è il concept coordinato tra i profili in alluminio della cabina doccia Acrux, i piatti doccia Stone e Stonefit e il must have delle colonne doccia, Rigal, moderna ed essenziale. Colori e finiture vestono questi tre elementi abbinabili secondo la stessa gamma cromatica o ton-sur-ton, per un effetto unico, raffinato e di grande impatto visivo.
Studiate per rispondere nel modo più immediato alle tendenze del mercato, le proposte Samo sono frutto di uno studio attento, che pone al centro estetica e funzionalità, senza mai tralasciare l’aspetto emozionale.
Foto serie Acrux di Samo (www.samo.it)
Il concept coordinato di Samo tra i profili in alluminio della cabina doccia Acrux, i piatti doccia Stone e Stonefit, e la colonna Rigal.
Contenuto sponsorizzato