Per arredare con le piante il terrazzo, il giardino ma anche gli ambienti interni, servono fioriere belle e funzionali, come Brick di Bama. Il kit Brick comprende cinque fioriere da 59x23x27 cm che, come in un gioco di costruzioni, si impilano e si compongono in qualsiasi posizione, senza attrezzi, seguendo una qualsiasi linea retta o curva e fino all’altezza desiderata. Le fioriere possono essere assemblate come più si desidera: si può formare un separé, creare una zona riservata del giardino, dividere due terrazzi confinanti, arredare l’ufficio o abbellire l’ingresso. Si possono usare con sicurezza anche per realizzare un orto verticale e coltivare con successo qualsiasi ortaggio o pianta aromatica.
Le fioriere Brick sono dotate di uno speciale sistema di autoirrigazione grazie al quale basta annaffiare il vaso più in alto perché l’acqua si distribuisca su tutte le fioriere collegate. Una bolla posta sul lato lungo della fioriera permette di evidenziare il livello dell’acqua. Ogni fioriera è a riserva d’acqua; una grata separa la terra dall’acqua sottostante. Questa, evaporando, mantiene umido il terreno senza infradiciarlo. Non serve annaffiare tutti i giorni: la fioriera Brick mantiene il terreno umido quanto basta a garantire le migliori condizioni di sviluppo delle piante.
Materie prime di qualità
Le fioriere Brick sono realizzate con una speciale resina completamente riciclabile e trattata contro i raggi UV. Il loro aspetto e il loro colore rimane inalterato nel tempo, siano esse esposte al sole o abbandonate al gelo invernale. Non si deformano con il tempo e non contengono coloranti tossici.
Ogni kit mette a disposizione cinque fioriere e tutti gli accessori per il loro assemblaggio; possiamo sceglierle nel colore bianco, grigio o tortora.
Contenuto sponsorizzato