Contenuti trattati
Gardena, azienda leader nella progettazione e sviluppo di soluzioni per il giardinaggio, per l’estate 2021 propone la nuova gamma di avvolgitubo RollUp per annaffiare comodamente giardini e terrazzi di tutte le dimensioni. I nuovi avvolgitubo sono disponibili in due versioni. Gli avvolgitubo a parete devono essere vincolati a un muro della casa o del balcone/terrazzo e possono essere ruotati fino 180°, permettendo così un notevole risparmio di spazio. Gli avvolgitubo da giardino possono essere posizionati ovunque nel prato: grazie a una punta in metallo, di cui sono muniti, possono infatti essere ancorati a terra in modo stabile, ma con la possibilità di ruotarli di 360°. L’irrigazione non è mai stata così semplice!
Innovazione e design, senza compromessi
La gamma avvolgitubo RollUp è estremamente innovativa e si distingue in tutto, a partire dal design che è stato recentemente premiato in occasione dell’edizione 2021 del concorso internazionale Red Dot Design Award, che è il più grande e riconosciuto appuntamento per il design in tutto il mondo.
Maneggevolezza e tecnologia
Per rendere l’estrazione del tubo maneggevole, esso fuoriesce a intervalli di arresto ravvicinati (distanze regolari di massimo 50 cm), consentendo un utilizzo dell’attrezzo senza sforzo.
La tecnologia di protezione antigelo GARDENA permette di lasciare gli Avvolgitubo all’aperto tutto l’anno.
Per terrazzi e giardini di tutte le dimensioni
Per soddisfare qualsiasi esigenza di dimensione del terrazzo o del giardino, l’avvolgitubo a parete RollUp è proposto in diverse dimensioni: S, M, M/L, L e XL. Il modello S misura 54 x 23, 5 x 43,7 cm, il modello XL 66,2 x 26,6 x 50,3 cm.
Per saperne di più
Contenuto sponsorizzato