Lola, la nuovissima cucina in legno che traduce ogni stile e rende tutti #liberidiscegliere la cucina desiderata e sognata per la propria casa. Eclettica, versatile e ricca di tantissimi moduli dalle più svariate misure, rappresenta sia mood contemporanei, sia estetiche dal sapore classico e ricercato. Tutto questo può essere realizzato grazie a elementi di tendenza con inserti industrial o minimal, a dettagli di memoria country, a complementi dai tratti nordici e a molte altre creative proposte di design appartenenti alla collezione Lola.
L’anta in legno di frassino in finitura décapé presenta soluzioni cromatiche molto attuali, come i toni chiarissimi del ghiaccio e quelli più intensi dell’antracite. Per chi lo desidera, le ante di Lola sono disponibili in finitura laccata nelle centinaia di colori presenti nelle scale Ral e Ncs. E chi ama i dettagli très chic, può scegliere la preziosa variante con profili dorati e argentati.
Stile, colore, varietà degli elementi. Ma non è tutto. Con Lola si è #liberidiscegliere grazie anche ai tanti possibili abbinamenti con materiali diversi quali i metalli, i mosaici in ceramica, il vetro, i laminati damascati e molto altro ancora, per risultati estremamente originali e altamente personalizzati.
Foto cucine Lola di Arrex
Contenuto sponsorizzato