Cucine industrial style: Loft di Snaidero

Sintesi perfetta di ergonomia, praticità e accessibilità, la cucina Loft riassume in sé tutta la cura che Snaidero dedica alle proprie cucine. Ancora una volta qualità ed estetica al giusto prezzo. In veste industriale e metropolitana.

Contenuto sponsorizzato
Cucine industrial style: Loft di Snaidero

Materiali grezzi, dal legno ai metalli ossidati, grandi scaffalature e linee essenziali danno l’imprinting industriale alla cucina Loft di Snaidero. Che non ha bisogno di grandi ambienti per esprimere tutte le sue potenzialità. Anzi, grazie a moduli compatti, superorganizzati e personalizzabili è capace di adattarsi a qualsiasi esigenza di spazio.

L’identità metropolitana di Loft ed il suo stile “used”, vissuto, emergono da un uso contaminato di materiali differenti: il legno delle ante, materico e naturale, mixato con la finitura peltro; l’effetto metallo dei dettagli più grafici, quali i contenitori a giorno con struttura in alluminio verniciato nella nuova finitura peltro; le cappe sempre in finitura peltro e dall’evidente ispirazione industriale; i nuovi pensili con vetro retinato in finitura bronzo. L’abile composizione di questi ingredienti consente di ottenere un’interpretazione diverse del progetto: ruvida e industriale o, piuttosto, essenziale ed elegante.

Taglio sartoriale e massima personalizzazione

Funzionali postazioni di lavoro, attrezzate con le funzioni di cottura e lavaggio, sono disponibili nelle dimensioni da 120, 150, 180 e 210 cm. Impreziosite da una cornice effetto peltro, aggiungono un tocco professionale alla zona operativa. Le ante, poi, possono essere personalizzate con tre differenti texture: una Pied de Poule, una che riproduce i decori Azulejos d’ispirazione portoghese e una terza “Coffee” di impronta decisamente vintage.

La cappa protagonista tra funzione ed estetica

Due i modelli a disegno esclusivo Snaidero, uno sforzo progettuale importante per una cucina dedicata a quanti amano cucinare e divertirsi in uno spazio affascinante e seducente: la cappa Oslo, disponibile in finitura peltro e bianca, che si ispira ai paesaggi nordici ed evoca l’atmosfera da loft metropolitano. E la cappa St. Louis che ricorda spazi domestici professionali e si presenta con struttura in finitura peltro e rivestimento in vetro retinato color bronzo.

Una stanza nella stanza: per lavanderia e dispensa, il Container Snaidero

Dedicato a quanti hanno sempre sognato uno spazio dispensa o ripostiglio in cucina, con Loft nasce il nuovo Container Snaidero, una stanza nella stanza, funzionale e smart, perfettamente integrato alla cucina. Disponibile in due dimensioni da 150 e 220 cm si propone con 3 differenti soluzioni di attrezzatura interna: lavanderia, dispensa e mista, consentendo una facile organizzazione di quegli oggetti che in una casa, soprattutto se piccola, trovano difficile collocazione. 

Collezione Sistema: la cucina Loft abbina materiali grezzi, a partire dal legno e dai metalli ossidati. Chiaro riferimento ad un immaginario industriale, la nuova maniglia Nolita realizzata in finitura peltro rappresenta la sintesi della funzionalità perfetta, per quanti ricercano ergonomia, praticità e forte personalità. Qui Loft è presentata con frontali in nobilitato rovere Canyon; top in laminato Peltro e laminato bianco Artico; pensile vetro retinato color Bonzo; elementi a giorno in alluminio verniciato Peltro.

Loft presentata con frontali in nobilitato rovere Canyon. Blocco operativo con superfici personalizzate con texture Azulejos. Top in laminato Peltro e laminato bianco Artico. Pensile vetro retinato color Bonzo: illuminazione LED integrata. Elementi a giorno in alluminio verniciato Peltro.

Cucina Loft in nobilitato rovere Fossile e nobilitato Peltro

Loft presentata con frontali in nobilitato rovere Fossile e nobilitato Peltro. Blocco operativo con superfici personalizzate con texture Pied de Poule. Zona living con elementi a giorno in laccato giallo Curry e pensili vetro retinato color Bronzo, apertura push pull.

 

 

 

Clicca sulle immagini della cucina Loft di Snaidero per vederle full screen

  • Collezione Sistema: la cucina Loft abbina materiali grezzi, a partire dal legno e dai metalli ossidati. Chiaro riferimento ad un immaginario industriale, la nuova maniglia Nolita realizzata in finitura peltro rappresenta la sintesi della funzionalità perfetta, per quanti ricercano ergonomia, praticità e forte personalità. Qui Loft è presentata con frontali in nobilitato rovere Canyon; top in laminato Peltro e laminato bianco Artico; pensile vetro retinato color Bonzo; elementi a giorno in alluminio verniciato Peltro.
  • Cucina Loft rovere Canyon
  • Dettaglio cucina Loft rovere Canyon
  • Cucina Loft rovere Canyon
  • Cucina Lof nobilitato rovere Canyon
  • Container Snaidero, una stanza nella stanza, per la cucina Loft
  • Cucina Loft rovere Canyon
  • Cucina Loft nobilitato rovere Canyon
  • Cucina Loft rovere Canyon
  • Cucina Loft rovere Oslo
  • Cucina Loft rovere Oslo
  • Cappa Oslo
  • Cucina Loft rovere Oslo
  • Cucina Loft in nobilitato rovere Fossile e nobilitato Peltro
  • Dettaglio cucina Loft rovere fossile

 

 

Contenuto sponsorizzato