Contenuti trattati
Dal 1985, anno in cui è nata Arredo3, l’azienda tutta italiana punta sulla qualità dei materiali e sulla capacità di interpretare le esigenze dei propri clienti, proponendo un prodotto caratterizzato da bellezza e funzionalità.
Ogni cucina Arredo3 è pensata per adattarsi agli spazi, ai gusti e alle abitudini di chi la acquista, rispecchiandone totalmente l’anima nella sua unicità.
Fra gli oltre 20 modelli in produzione e più di 600 finiture a catalogo, troviamo Kronos, una cucina poliedrica sintesi di innovazione, tecnologia e artigianalità.
La versatilità e le ampie possibilità di personalizzazione rendono ogni composizione Kronos qualcosa di unico, grazie alle combinazioni di materiali diversi come il Laminam, il vetro, il legno, il laminato, HPL e Fenix-NTM®.
La modularità dei volumi – progettata per un inserimento in perfetta armonia in ogni ambiente – viene ulteriormente perfezionata dalla possibilità di realizzazione su misura e dal servizio di customizzazione che rappresenta la cifra stilistica del brand.
Tra le molteplici proposte possibili, ecco Kronos in due diverse versioni, ulteriormente personalizzabili, per dimensioni e finiture a seconda delle necessità e del gusto, e declinabili in tantissime altre soluzioni.
Con l’isola centrale per cottura e lavaggio
La prima si distingue per il volume centrale che accoglie sia la zona cottura sia quella di lavaggio, con top in HPL Fenix grigio bromo.
La pratica maniglia integrata all’anta, posizionata sul lato superiore, facilita l’apertura agevolando l’operatività, elemento fondamentale in uno spazio di lavoro come quello della cucina.
La leggerezza delle ante è data dal sottile telaio in alluminio verniciato titanio. Le colonne in Fenix rosso Japur, capienti come dispensa e perfette come contenitori per accessori ed elettrodomestici, permettono di sfruttare al massimo lo spazio verticale.
Doppia isola con funzioni separate
La seconda opzione vede due zone operative ben distinte, con lavaggio e cottura separate ma collegate da un volume più basso, che svolge funzione di ponte tra le due isole di lavoro, oltre che di supporto all’area pranzo.
La divisione tra i volumi della cucina è enfatizzata dall’utilizzo di materiali diversi: top in Laminam pietra di Savoia grigia, boiserie laccato grigio ombra opaco, vassoi con sponde rovere ebano, tutti elementi che fungono da elementi sia decorativi sia funzionali. Per le isole, ante con telaio in alluminio e lastra in ceramica, resistente ai graffi e al calore.
Completa la composizione il sistema modulare Slide a formare la grande armadiatura dall’estetica minimale con ante a scomparsa.
Tutti i modelli di cucina Arredo3 – in linea con l’essenza progettuale del brand, da sempre riconoscibile per la sartorialità compositiva e customer experience – offrono soluzioni di design su misura, qualità 100% italiana, tecnologia e sostenibilità, in una perfetta armonia fra estetica e funzionalità. In ogni casa, in ogni caso.
Cucine Kronos di Arredo3
Contenuto sponsorizzato