Non basta avere una cucina bella fuori! Per essere comodi e ben organizzati, occorre anche che gli accessori interni siano funzionali e igienici. Due qualità imprescindibili in un ambiente “operativo” come quello della zona cottura di casa.
In particolare, i cassetti sono un elemento che non può mancare, per riporre le posate ma anche utensili vari, dal cavatappi al pelapatate passando per la frusta. Tutti oggetti che hanno dimensioni e forme diverse, che sono piatti o panciuti, lunghi o corti…
Insomma, perché ogni cosa trovi il suo posto ideale occorre disporre di un pratico divisorio per cassetti, capace di adattarsi alle esigenze di ciascuno e anche alle mutate necessità di una stessa persona, di pari passo con il variare della “dotazione” di posate e utensili cucina. Per questo, il divisorio deve essere prima di tutto flessibile, perfetto per il cassetto cui sarà destinato, praticamente su misura, e modificabile in base al contenuto.
La soluzione giusta è il nuovo accessorio 800, proposto da Euro Orvel – Gruppo Scilm, che permette di tenere i cassetti della cucina ben ordinati, pratici e puliti. Il divisorio per cassetti in alluminio è un vero e proprio “sistema” in miniatura: è composto da due profili, doppio canale e vasca singola, tagliabili a misura secondo necessità, gusto ed esigenze.
Articolato con tappi in plastica e divisori posizionabili a piacimento, grazie all’innovativo sistema ad incastro, 800 è disponibile in 3 finiture, come si può vedere nel video sotto.
Le dimensioni, la composizione, gli spazi e persino il colore sono personalizzabili per accontentare qualsiasi gusto! ?
Scopri di più guardando il video