Certo l’estetica della cucina è importante, ma deve sempre andare di pari passo con la funzionalità. E per essere comodi e ben organizzati, è fondamentale disporre di accessori interni funzionali e igienici, qualità imprescindibili in un ambiente “operativo” come quello della zona cottura di casa.
Cassetti della cucina più funzionali con i divisori Euro Orvel
I cassetti sono un elemento che non può mancare in cucina, per riporre le posate ma anche utensili vari, dal cavatappi al pelapatate passando per la frusta. Tutti oggetti che hanno dimensioni e forme diverse, che sono piatti o panciuti, lunghi o corti…
Perché ogni cosa trovi il suo posto ideale, non c’è niente di più comodo dei divisori per cassetti, soprattuto se si tratta di modelli come 800 di Euro Orvel, in grado di adattarsi alle esigenze di ciascuno e anche alle mutate necessità di una stessa persona, di pari passo con il variare della “dotazione” di posate e utensili cucina.
Sono accessori flessibili, perfetti per il cassetto cui sarà destinato, praticamente su misura, ma anche modificabili in base al contenuto.
800 di Euro Orvel, più che un divisorio, un sistema
Il nuovo accessorio 800, proposto da Euro Orvel – Gruppo Scilm in alluminio, è un vero e proprio “sistema” in miniatura. È composto da due profili, doppio canale e vasca singola, tagliabili a misura secondo necessità, gusto ed esigenze, grazie ai tappi in plastica e ai divisori posizionabili a piacimento.
Inoltre 800 è disponibile in 3 finiture; dimensioni, composizione, spazi e persino il colore sono personalizzabili per accontentare qualsiasi gusto e necessità.
Gallery
Il divisorio 800 di Euro Orvel è disponibile in 3 finiture, come si vide dal video
Contenuto sponsorizzato