Per preparare in un attimo caffè, tè o per cuocere la pasta più velocemente ora c’è un nuovo speciale miscelatore da cucina che eroga istantaneamente acqua bollente filtrata a 100 °C, con la semplice pressione di un pulsante e in qualsiasi momento. Niente più spreco di tempo, di acqua ed energia in cucina, in totale sicurezza! Grazie altre a essere estremamente facile da usare, è infatti anche a prova di bimbo grazie alla tecnologia di protezione ChildLock, testata e certificata TÜV.
Esiste in versione mono, con rubinetto di piccole dimensioni, da posizionare di fianco al miscelatore esistente, che eroga solo acqua bollente oppure in versione duo, nella quale il sistema eroga dallo stesso rubinetto acqua bollette e acqua miscelata corrente andando a sostituire completamente il miscelatore preinstallato. In quest’ultima, infatti, l’erogazione per acqua normale e bollente è separata.
Oltre al miscelatore, lo starter kit include il boiler (disponibile da 3 l o 5,5 l, da installare facilmente sotto qualsiasi lavello domestico) e il filtro, da ordinare nello store online e sostituire facilmente, usando una sola mano.
Acqua bollente, in sicurezza
Il rompigetto brevettato garantisce che il flusso dell’acqua bollente scorra regolarmente senza schizzi pericolosi. Il miscelatore è inoltre dotato di una funzione di sicurezza che protegge i più piccoli dalle bruciature causate dall’acqua bollente. Per sbloccarla occorre premere il relativo pulsante per 1 secondo. Nel rilasciarlo, la luce a LED si illuminerà di rosso in modo continuativo per segnalarne la disattivazione. Tenendo premuto il pulsante di attivazione inferiore inizierà a scorrere l’acqua bollente e, non appena verrà rilasciato, la funzione di stop fermerà all’istante il flusso dell’acqua.