Contenuti trattati
Tutti noi cerchiamo di utilizzare sempre meno plastica per rendere più sostenibile il nostro impatto ambientale e il modo più semplice ed efficace per riuscirci è quello di contenere il consumo di acqua in bottiglia. Come? Con il miscelatore Aqittura M91 di hansgrohe, che eroga acqua filtrata e mineralizzata.
Aqittura M91 di hansgrohe: design + funzionalità
Aqittura M91 è la nuova collezione di rubinetterie per la cucina di hansgrohe che abbina un design essenziale a funzionalità sofisticate. Non solo fornisce acqua arricchita da preziosi sali minerali, ma nella versione SodaSystem consente di ottenerla anche gassata e refrigerata.
Il SodaBase è la centralina elettronica che ospita l’alloggiamento per la bombola di CO2 e il filtro purificante, e che al tempo stesso raffredda l’acqua.
Questo sistema ha dimensioni contenute e si installa nel mobile sottolavello, ma in caso di cucine a cassettoni o spazio insufficiente può essere posizionato in un mobiletto adiacente, grazie ad un set di prolunghe opzionali.
Acqua liscia, lievemente gassata o gassata
Per spillare l’acqua ottimizzata con il miscelatore Aqittura M91 di hansgrohe sono presenti tre pulsanti sulla bocca del miscelatore, grazie ai quali è possibile scegliere tra liscia, lievemente gassata o gassata.
Una maniglia laterale consente inoltre di utilizzare il miscelatore nella versione standard, cioè senza erogare acqua purificata.
Il design della rubinetteria appare moderno e adatto a tutte le cucine: la versione ad arco è perfetta da posizionare su cucine ad isola, mentre la versione a L si adatta bene alle cucine con pensili bassi o spazi più ridotti.
Le finiture disponibili oltre al classico Cromo sono le moderne Acciaio Inox e Nero Opaco.
AqitturaM91 FilterSystem, per depurare l’acqua
Per chi non necessita di acqua gassata è inoltre disponibile il modello FilterSystem. L’estetica del miscelatore è identica alla versione SodaBase, ma oltre ad esso il sistema comprende solo il filtro che funge da depuratore dell’acqua, da installare sotto al lavello.
Cartucce filtranti con caratteristiche specifiche per tutte le esigenze
Le cartucce filtranti compatibili con entrambi i sistemi sono svariate, per rispondere alle diverse esigenze dei consumatori.
Sono disponibili infatti nella versione a carboni attivi, perfette per purificare al meglio l’acqua e rimuovere tutte le particelle inquinanti, ma anche nelle versioni mineralizzanti, che oltre a ottimizzare l’acqua l’arricchiscono di preziosi elementi, quali calcio, magnesio, potassio e sodio.
hansgrohe premia la tua sete
Per tutti coloro che acquisteranno uno dei due sistemi Aqittura M91 nel periodo fino al 30 giugno 2023 hansgrohe garantisce l’erogazione di un cashback.
Dopo aver effettuato l’acquisto presso uno dei punti vendita autorizzati, registrandosi alla piattaforma http://www.ripagalatuasete.it è possibile richiedere il cashback spettante, previo upload dei documenti d’acquisto: 50€ a fronte dell’acquisto del FilterSystem e 100€ per l’acquisto del SodaSystem.
hansgrohe Aqittura Photogallery
Contenuto sponsorizzato