Si chiama Box Center, e il nome spiega già che si tratta di una vera e propria postazione di lavoro: è il nuovissimo lavello che, equipaggiato come un cassettone, concentra in un unico spazio le funzioni che precedono la cottura dei cibi, “lavare & tagliare”.
Il suo principale plus? Ottimizzare lo spazio senza rinunciare alla funzionalità e soprattutto al design. Il lavello è infatti il risultato di un intelligente gioco di incastri che permette di avere direttamente nel lavello tutti gli strumenti necessari alla preparazione del cibo: realizzato in acciaio inox, ospita all’interno di una seconda vasca (dotata di scarico) una gamma di accessori esclusivi, inseriti verticalmente nella cover in acciaio inox che la ricopre.
Clicca per vedere full screen
In modalità day, quando si utilizza la cucina, i diversi accessori possono essere posizionati (e scorrere) sulla vasca o trovare spazio sul top della cucina, sempre gravitando attorno al lavello; in modalità night, invece, tutto si nasconde perfettamente nel lavello, per una soluzione ordinata ed elegante.
Questo versatile spazio polifunzionale, in soli 86×51 cm (per incasso da 90 cm), unisce in modo armonico e dinamico area lavaggio e zona dedicata alla preparazione dei cibi, garantendo un flusso di lavoro pratico, fluido e costante.
Altro interessante dettaglio: la cover copri-scarico in acciaio inox nasconde lo scarico della vasca, mentre il sistema di fissaggio brevettato Fast-Fix garantisce un’installazione semplice e veloce. Infine, l’incasso semifilo, con bordo 1 mm, ne esalta l’eleganza creando una superficie senza soluzione di continuità.
Clicca per vedere full screen il lavello salvaspazio