Contenuti trattati
Pulire sotto i mobili della cucina sarà ancora più facile con Blink, il gancio magnetico di Scilm che si adatta allo zoccolo che si ha così da poterlo rimuovere e rimontare in un attimo, permettendo di pulire a fondo anche sotto le basi della cucina e di rimuovere sporco e germi da una zona il più delle volte trascurata.
Per mettere e togliere lo zoccolo Scilm, ci vuole meno di un istante!
1 SI SGANCIA E RIAGGANCIA IN UN ATTIMO
Il sistema magnetico permette di togliere lo zoccolo facilmente.
Come? Utilizzando l’apposito strumento in dotazione, che lo sgancia in un “blink”, cioè in un battito di ciglia. E altrettanto velocemente lo zoccolo ritorna al suo posto.
2 FACILITA PULIZIE E MANUTENZIONE
Blink semplifica quei lavori domestici che altrimenti risulterebbero complicati. Permette, per esempio, di effettuare in pochi istanti la manutenzione (o anche solo una veloce verifica) di vani tecnici, come per esempio quello dell’impianto di depurazione dell’ acqua, spesso collocato appunto sotto le basi della cucina e nascosto dallo zoccolo).
3 PERMETTE DI ELIMINARE CON FREQUENZA AGENTI ALLERGIZZANTI
Sotto i mobili si annidano polvere e sporco della cucina, insieme a germi e batteri potenzialmente nocivi. Blink permette di effettuare pulizie più frequenti e approfondite, assicurando la massima igiene.
Contenuto sponsorizzato