A IFA 2014 Lg rivoluziona il sistema lavaggio con una nuova gamma di lavatrici, asciugatrici e lavasciuga che ottimizzano i consumi di energia e i tempi necessari per il lavaggio.
Grazie alla combinazione di tecnologie diverse, le lavatrici della linea EcoHybrid sono in grado di completare i più comuni cicli di lavaggio in soli 49 minuti (arrivando nel complesso a un massimo di 59 minuti). Combinando sei diversi programmi è possibile lavare ogni tipo di tessuto, anche i più delicati, in meno tempo, ridurre le pieghe e la quantità di ammorbidente normalmente necessario, e rinnovare in profondità le fibre grazie all’impiego del vapore. Inoltre, grazie al motore Inverter Direct Drive, i lavaggi avvengono in modo silenzioso e con meno vibrazioni.
Consumi sempre sott’occhio anche in fatto di asciugatura, grazie alle modalità Speed (più rapida) o Eco (meno energia). Tutta la gamma EcoHybrid, infine, implementa la funzione Smart Diagnostic che, attraverso la chiamata al call center, riconosce il problema da remoto e velocizza l’intervento di manutenzione.