La multinazionale cinese Haier porta in Italia un’intera gamma di smartphone e tablet dedicata a soddisfare le esigenze più disparate: da chi cerca un buon rapporto qualità/prezzo e la convenienza a chi vuole soprattutto un prodotto di alta tecnologia. C’è un po’ di tutto: dagli smartphone da 5 e più pollici dual-sim ed equipaggiati con Android 4.2, ai tablet da 7 a 10 pollici. L’unico punto fermo è Android, proposto nella versione 4.2 Jelly Bean. I prodotti si caratterizzano in quanto sono certificati Google, quindi hanno il Play Store. In totale sono quindi 11 i prodotti tra smartphone e tablet che fanno quindi il loro ingresso nel settore in questa prima metà del 2014. Il partner ufficiale di vendita è TechnoIT che si affaccia in molti negozi retailer mentre il partner di assistenza tecnica sarà VideoPacini.
Lo smartphone W867 è un dual-SIM con display da 5,5″ dotato di processore quad-core da 1,3 GHz. Tra le dotazioni: doppia fotocamera, principale da 8 megapixel e secondaria VGA, batteria da 2050 mAh e sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean. La memoria interna è di 4 GB mentre la RAM è di 1 GB.
Disponibile con cover colorate incluse nella confezione, lo smartphone W701 è dual-SIM, con display di 3,5″ dotato di processore dual-core da 1 GHz. Tra le dotazioni o: fotocamera principale VGA, batteria da 1100 mAh e sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean. La memoria interna è di 4 GB mentre la RAM è di 512 MB.
HaierPad H6000 ha display da 6″ con risoluzione 1920 x 1080 pixel, processore quad-core, 8 o 16 GB di memoria interna e memoria RAM di 2 GB. Doppia fotocamera, di cui quella principale da 13 megapixel e quella secondaria da 5 megapixel e sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean.