Le “pulizie di primavera” sono una buona abitudine che ci permette di vivere al meglio la bella stagione nella nostra casa. Ma anche un’ottima strategia per velocizzare le future operazioni di riassetto quotidiano degli ambienti, in particolare del bagno e della cucina che sono i più delicati – e insidiosi – dal punto di vista dell’igiene. Non vanno più temute, però, e si possono affrontare con la certezza di avere un risultato eccellente, senza grandi sforzi. Il segreto è affidarsi a specialisti del pulito che sanno trattare lo sporco ma non danneggiano le superfici.
FILA Solutions, leader nel mercato delle soluzioni per la manutenzione e la cura dei materiali della casa, ha messo a punto diverse formulazioni detergenti che possono diventare nostre preziose alleate.
- CLEAN&SHINE pulisce e fa splendere le superfici in gres porcellanato, vetro, laminati plastici, acciaio, marmo e granito, quarzo e agglomerati, persino quelle a specchio.
- DEEPCLEAN deterge, elimina il calcare e fa brillare il gres porcellanato, la ceramica, i mosaici, i vetri, le rubinetterie, rispettando tutte le finiture delle cromature. Inoltre non danneggia l’acciaio inox.
- POWER DEGREASER sgrassa – senza rovinare – ceramica, plastica, vetro, legno verniciato, metallo, acciaio inox. Agisce in pochi secondi sciogliendo le incrostazioni.
Facili da usare, superefficaci e amici dell’ambiente
CLEAN&SHINE è pronto all’uso e non richiede risciacquo. Deterge tutte le superfici, anche quelle di vetri, specchi e marmo. Non contiene alcol, né ammoniaca.
Gallery
I detergenti CLEAN&SHINE, DEEPCLEAN e POWER DEGREASER di FILA Solutions contengono ingredienti biodegradabili. Visita il sito http://www.filasolutions.com
Contenuto sponsorizzato