Sostituire i vecchi serramenti di casa o installare le finestre della nuova abitazione scegliendo modelli ad alto isolamento termico permette di ottenere un notevole risparmio sui consumi di casa sia per il riscaldamento che per il condizionamento. Il rendimento è ancora più alto se si opta per un serramento con triplo vetro che offre in molti casi, a seconda del tipo scelto, un isolamento acustico in grado di rendere molto confortevoli gli ambienti, cambiando la qualità della vita all’interno della casa.
Per chi desidera una finestra già altamente performante ad un prezzo particolarmente competitivo Internorm, azienda specializzata nella produzione di serramenti dalle elevate prestazioni termiche, offre un’opportunità interessante. La promozione in vigore fino al 29 maggio 2016 consente a chi sceglie una finestra con triplo vetro termico, acustico o di sicurezza, di fruire del 50% di sconto sul sovrapprezzo di questi vetri speciali rispetto a quelli standard.
La promozione si applica su 10 vetri con diverse caratteristiche, permettendo così di dotare la propria finestra di proprietà altamente performanti. Lo sconto sul sovrapprezzo del triplo vetro si può ottenere con la finestra KF200, il modello entry level della gamma in PVC Internorm (che coniuga isolamento termico e acustico di elevato livello) e con la finestra HF210, in legno/alluminio che offre il vantaggio del profilo in legno e del guscio in alluminio esterno nei colori a scelta, garantendo la massima personalizzazione estetica.
Clicca sulle immagini per vederle full screen