Mercatino antiquariato e usato di San Damiano d’Asti, via Roma e piazza Libertà, piazza Camisola
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il
Aggiornato il
AVVERTENZA: I mercatini pubblicati sono prevalentemente eventi periodici prefissati, che si ripetono cioè ogni mese od ogni anno in determinati giorni della settimana, di solito la domenica e il sabato precedente, e non subiscono pertanto modifiche nella programmazione, ma vi sono numerose situazioni contingenti per cui la manifestazione può non avere luogo (maltempo o altri eventi naturali, concomitanza con feste patronali, festività, scioperi, divieti, sospensioni...). Pertanto si invitano gli utenti a osservare la data di pubblicazione e di aggiornamento della scheda e ad accertarsi con gli organizzatori - di cui pubblichiamo siti web, mail, telefono - che l’evento abbia effettivamente luogo, in quale giorno e in che orari. Invitiamo inoltre gli organizzatori a segnalarci eventuali modifiche scrivendo a eventi@cosedicasa.com e redazione@cosedicasa.com scrivendo nell’oggetto della mail MERCATINO, NUOVE INDICAZIONI.
San Damiano d’Asti (Asti)
Nel centro storico si svolge il Mercatino di Antiquariato dove si trovano oggetti ricchi di storia, pezzi preziosi e rari o semplicemente cose vecchie che piacciono per quello che sono, in particolare mobili antichi, ferri vecchi, orologi, libri, dischi in vinile, biancheria della nonna ricamata a mano, porcellane preziose, francobolli e monete rare, vetri soffiati, bambole e giocattoli.
I prossimi appuntamenti dell'anno 2024 sono fissati per l'ultima domenica dei mesi con 5 domeniche, secondo le seguenti date: 31 marzo, 30 giugno, 29 settembre, 29 Dicembre.
I prossimi appuntamenti dell'anno 2024 sono fissati per l'ultima domenica dei mesi con 5 domeniche, secondo le seguenti date: 31 marzo, 30 giugno, 29 settembre, 29 Dicembre.
Regione: Piemonte
Luogo: via Roma e piazza Libertà, piazza Camisola
Telefono: 335/6176331
Prossima data: 29 dicembre 2024
Espositori: 80
Contatti: info@gloriamonasterolo.it
Sito web: www.mercatinidigloria.it
Organizzatore: Per incarico del Comune, Gloria Monasterolo