Mostra Castello a Orologeria. Nuovo Ciclo (di Krebs) - Livinallongo del Col di Lana

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 15/07/2023 Aggiornato il 15/07/2023
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com
-
Livinallongo del Col di Lana (Belluno)
Il Castello di Andraz a Livinallongo del Col di Lana ospita la mostra collettiva di Dolomiti Contemporanee con le opere della Squadra Cobra, una falange di dieci artiste e artisti basati a Bologna, che salgono in Fodóm, e attrezzano il Castello con una serie di opere installative, reazioni sonore, interventi disseminativi, mutuando i temi dal territorio e dall’immaginario creativo.

La mostra include i lavori di Sergia Avveduti, Alessandro Brighetti, Paolo Bufalini, Luca Campestri, David Casini, Mattia Pajè, Giulia Poppi, Marcello Spada, Ivana Spinelli, Andrea Renzini.

Nel corso dell’opening, sabato 29 luglio, si realizzerà la performance Sonic Set Pantone, eseguita da Andrea Renzini insieme al musicista Stefano Passini, che si sviluppa attraverso l’uso di pennarelli Pantone scarichi e consunti.




Regione: Veneto
Luogo: Castello di Andraz, località Castello 7
Telefono: 334/3346680
Orari di apertura: agosto tutti i giorni 10-12,30; 14,30-18; settembre da giovedì a domenica; ottobre da venerdì a domenica 10-12,30; 14-17
Costo: 6 euro; ridotto 4 euro
Dove acquistare: www.castellodiandraz.it
Sito web: www.castellodiandraz.it; www.dolomiticontemporanee.net
Organizzatore: Dolomiti Contemporanee